EX ROSA

Bundesliga, in campo
c'è l'ex Quaison

Bundesliga, in campo c'è l'ex Quaison

 

Adesso in onda su Sky Sport 1 potete vedere l'ex Palermo Robin Quaison. Lo svedese è impegnato nella ripresa della Bundesliga con il suo Magonza che sta affrontando in trasferta il Colonia. La partita è iniziata alle 15:30.

 

Quaison è un grande protagonista della sua squadra avendo realizzato già 12 reti, meglio di lui solo i più grandi come Robert Lewandowski, che con il suo Bayern Monaco giocherà alle 18:30 contro l'Union Berlino.


ALTRI ARTICOLI

 

IL CALCIO ITALIANO IN OSTAGGIO DELLA SERIE A. ANCHE IL PALERMO

 

SORRENTINO RICORDA LA NOTTE DELLA SALVEZZA

 

FOGGIA, IL PRESIDENTE «DOBBIAMO ANDARE IN C. NOI E IL PALERMO..»

 

GRAVINA: «IL PROTOCOLLO VA CAMBIATO. CI SARA' UNA RIFORMA»

 

CORONAVIRUS IN SICILIA, ZERO DECESSI IN DUE GIORNI

 

CREMONESE, AGAZZI LASCIA: «IL CALCIO PASSA IN SECONDO PIANO»

 





20 commenti

  1. bugia 186 giorni fa

    e gnente...uno lo spiega con parole e concetti elementari...ma lui proprio de coccio è..

  2. chi non salta è zamparino 187 giorni fa

    Questo energumeno bullo da tastiera continua a prendersi la libertà di citare il mio nick anche quando non legge i miei commenti, convinto che sia una sola persona a rispondergli. Non ha capito che i nomi tipo gigginelllo ecc. li deve accostare ai suoi familiari, non a me. Non ha capito che la sua verità da squadrista dialettico se la può tenere. Impossibile avere confronti civili per manifesta maleducazione sua. Non ha capito che gran parte delle sue teorie sono sballate. Non ha capito che non può mettere in testa agli altri pensieri mai avuti (avete disertato, avete fischiato, avete voluto).

  3. Rubini 188 giorni fa

    @BuGIGIa. Chi non salta è GIGIniellu. Dovresti chiederlo allo stesso Mirri il motivo della Serie D ('Palermo, il GIOCO DELL'OCA !' - e varie -ca 2,8 milioni di varie -). Campionato strapazzato non direi (v.dichiarazioni dei vari Arena o Mazzamauro, che ha violato, con merito, il Barbera, con il suo Savoia, secondo). Zamparini non avrà fatto molto, ma dopo due anni (!) lo AVEVATE già fatto Cittadino AD HONOREM. Quanto ai progetti di Mirri , sono identici a quelli (iniziali) dello zio (il cognome è diverso) 60 ANNI fa. Andatevi a studiare le cause della mancata realizzazione, negli anni.

  4. Bugia 188 giorni fa

    Allora, @Ruby, te lo spiego con parole elementari, come se parlassi ad un bambino... Mirri, in pochi giorni ( già le altre si allenavano, sai?...compreso l'AciReal) ha allestito una squadra che ha, di fatto, strapazzato il campionato...7 punti di vantaggio.... Mirri, in pochi mesi, sta muovendosi concretamente per centro sportivo, vivaio, merchandising..tutte cose che Zamparini in 15 anni non ha fatto, YOU KNOW?

  5. Bugia 188 giorni fa

    @Ruby, qua ti do ragione...mai partecipato a campionati dilettantistici. Poi arrivò Zamparì...e ci fici 'stu bello REGALO!!

  6. Rubini 188 giorni fa

    @BuGIGIa. GIGIniellu chi non salta. '' I tifosi...vogliono vedere solo calcio, idoli, sogni...'. Ah, adesso ho capito! Quindi la Juventus, l'Inter, il Milan o la stessa Fiorentina. Praticamente i PROTAGONISTI di CALCIOPOLI! Con il Milan portato in CL, ai danni del Palermo (di Zamparini) con conteggi su misura, da veri 'mbrugghiunazzi' ('tienili TU questi 'mbrugghiunazzi). Che c'entra poi Mirri, sarà pure un bravo imprenditore, ma quanto al CALCIO non si può ancora giudicare, né confrontare. Poiché il PALERMO, in tutta la sua STORIA, non ha mai partecipato a Campionati Dilettantistici.

  7. bugia 189 giorni fa

    @Rubyrubacuori, detto anche @Francovedovaallegra Della Valle? Non c'entra niente...io PARLO ( scusa mi ADEGUO al tuo tono ) della passione dei tifosi che a Firenze, come a Palermo, come a Liverpool...vogliono vedere solo calcio, idoli, sogni...non plusvalenze, procuratori, intrallazzi, bilanci 'ambigui', paracadute... Ecco, allora, ONORE a MIRRI! Ultimo signore del calcio. VOI TENETEVI gli 'mbrugghiunazzi...

  8. Rubini 189 giorni fa

    La passione, quale passione, i Della Valle, portati in Serie A a forza di spintoni e di salti (di categoria)? E subito coinvolti nel più grande SCANDALO della STORIA del CALCIO, CALCIOPOLI. Alla sbarra in prima fila, insieme alla Juventus, i loro nemici-amici (v.i ladri di Pisa) di sempre. Onore a Maurizio Zamparini, mai sfiorato il SUO PALERMO né da Calciopoli né dagli altri scandali (v.scommessopoli, arbitropoli etc.etc). Onore!

  9. Rubini 189 giorni fa

    @BuGIGIa, GIGIniellu, chi non salta. 'Non c'entra niente' non è un parere (come nel tuo caso la 'tristezza'). E' una EVIDENZA: Firenze non è Palermo. 'STOP!' 'ALT!' (cit.).

  10. Bugia 189 giorni fa

    Firenze non c'entra nulla PER TE... Parlavo di passione..ma PER TE ( scusa urlo come TE per adeguarmi..) la passione, la cosiddetta appartenenza, sono concetti del tutto trascurabili...come i TUOI commenti del resto.

  11. Rubini 190 giorni fa

    @BuGIGIa, GIGIniellu, chi non salta. I nostri commenti saranno tristi, PER TE. Questo non vuol dire niente, non fa testo, è del tutto trascurabile. Che c'entra Firenze, adesso? Per quanto riguarda il CALCIO nessun confronto possibile, a parte l'era Zamparini, che ha visto una netta supremazia palermitana, per almeno un decennio. Una specie di miracolo e come tale destinato a non ripetersi mai più.

  12. bugia 190 giorni fa

    @Fanco & Ciccio e le vedove allegre, che tristezza i vs commenti.. Ricordatevi sempre che Il calcio non segue le normali regole del business..non è attività economica ordinaria..se no a Firenze nel 1990 non si sarebbe vista una rivolta per un 'affare' da 25 miliardi. Ebbene si, Zamparini, per essere amato, avrebbe dovuto investire per me.

  13. Rubini 190 giorni fa

    GIGIniellu, si, doveva investire per te, perché sei bello, crapa pelata, cappilluzzu di paglia, e bermuda jeans, con i tasconi, e neanche la patente di guida! ahahahah. Veloci! Silipo, si chiama Pietro! (Ti ricordi almeno questo, della terza elementare?). Ps. Il futuro di GIGIniellu, BuGIGIA, chi non salta, nato in Ballclose e che ha OTTANTA anni! Ahahahah

  14. bugia 190 giorni fa

    @Francovedovallegra, Nell'era zampariana i giocatori andavano e venivano... come fossero tutti in prestito...anche perché la loro, spesso fulminea, vendita, ingrassava perlopiù i procuratori slavi... Certo, se con quei soldi si fosse, invece, investito sul centro sportivo...sul futuro.. No, todo un fracaso fu.

  15. Rubini 191 giorni fa

    @BuGIGIa. Silipo, sta ancora lì, Silipo? Non è partito stamattina? Guardate che qui a Roma lo aspettano già da un pezzo. As Roma, la situazione è pesante, 220 milioni e passa di 'rosso' e non di 'giallorosso'. Veloci! Devono monetizzare, altro che prestiti! Ancora i prestiti, cose da pazzi Ps Come si dice 'prestiti' a Ballclose? 'Mpriaistita' ?

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 191 giorni fa

    Come no, BubuGIGIa... La Bundesliga fa un baffo alla Società Sportiva Dilettante! Noi abbiamo u derby cu Catania e ci possiamo permettere di snobbare u Sciacca nuddo quattro (auf Deutsch Schalke 04).

  17. CLAUDIO 191 giorni fa

    da circa tre anni l'utente rubini/lamerotanti sta qui, 16 ore al giorno connesso coi due nick, in simultanea. Convinto che i lettori di questo sito credano che si tratti di due utenti diversi. Poco furbo, il bipolare. Impossibile, non è mai successo nella storia mondiale del web, ed è impossibile per tanti motivi, familiari, di lavoro, vacanze, etc. che due tizi stiano simultaneamente connessi 16 ore al giorno, per tre anni INCESSANTEMENTE, nello stesso sito e commentino simultaneamente gli stessi articoli tutto il giorno. Dalle ore 8 a mezzanotte entrambi i nick commentano.

  18. Bugia 191 giorni fa

    Mi sa che Lei, @CiccioMaestro, capisca poco di calcio. Quest'anno abbiamo visto giocate di un certo Silipo che, in serie D, ( grazie sempre zamparini) forse non si erano mai viste... Quaison a Palermo? Impalpabile...

  19. Aggregazione galattica lame rotanti 191 giorni fa

    Giocatore piuttosto interessante, oggi sarebbe inimmaginabile cotale qualità nel calcio cittadino... Sono contento che sia stimato nella Bundesliga!

  20. Rubini 191 giorni fa

    Golle golle!!! Grande partita di Quaison, che propizia la rimonta della sua squadra. Quaison, il 'PUPILLO di certi tifosi, DOPO la cessione, pi i tracchiggii i zimpirino !! ahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *