INTERVISTE

Bufalino: «La Juve ha provato a
prendere Lucca in estate»

Bufalino: «La Juve ha provato a prendere Lucca in estate»


Intervistato da Calciomercato.it, il giornalista de "La Nazione" Michele Bufalino ha svelato dei retroscena di Mercato su Lorenzo Lucca, attaccante ex Palermo che sta facendo le fortune (presenti e probabilmente future) del Pisa.


Ecco uno stralcio dell'intervista:
"Posso dire che prima del Pisa hanno provato a comprarlo Atalanta, Juventus e Sassuolo, ma il Palermo ha chiesto troppo. Il Pisa ha speso 2,1 milioni più possibili 1,2 di bonus, una cifra importante per una squadra di Serie B. Ci sono stati osservatori di Atalanta, Inter, Milan e Juve, ma non sono arrivate offerte. È stato anche visionato di recente da Lipsia e Southampton, ma è ancora prematuro parlare di cifre. Ha caratteristiche da prima punta che hanno in pochi, anche in Nazionale manca uno così. Mancini lo è venuto a vedere all’Arena domenica insieme a Evani. Lo potrei paragonare a Toni, non a caso a Palermo lo chiamavano Lucca Toni, oppure Caracciolo dei primi tempi"
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *