POST PARTITA

Brignoli: «Pareggiare
è stata una fregatura»

Brignoli: «Pareggiare è stata una fregatura»



 

Il portiere rosanero Alberto Brignoli è intervenuto in mixed zone al termine di Palermo-Venezia, match valido la 9^ giornata di Serie BKT, terminato con il punteggio di 1-1.

 

Le sue dichiarazioni:

 

«Pareggiare questa partita in casa è stata un fregatura e lo sarebbe stata doppiamente perderla, perché non meritavamo questo risultato. Abbiamo fatto più di venti tiri contro due. E uno era un modo per spazzare la palla, non era un vero tiro in porta. Poi la deviazione, siamo stati sfortunati. L'espulsione di Trajkovski? Non mi piace giudicare l'arbitro, perché lavora come noi. Ci ho parlato in campo, subito dopo il rosso a Trajkovski, e ho cercato di chiedergli di evitare di ammonire altri giocatori, perché gli animi erano già accesi. In campo sinceramente non mi aspettavo che Alek ricevesse il rosso. L'ho anche rivisto: il giallo non sarebbe stato clamoroso. Sono episodi che succedono. Siamo stati bravi poi a riprendere in mano la partita e a cercare di vincerla con lucidità. La tentazione di andare in area alla fine? No, perché dovevo fare il libero. Se fossimo stati ancora sull'1-0, probabilmente sarei andato. Questa squadra è super viva e lo dimostra da inizio campionato, perché nei momenti difficili riesce a tirare fuori qualcosa in più. E a lungo andare può essere decisivo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *