POST PARTITA

Brignoli: «C'è grande rammarico
Dobbiamo riprenderci subito»

Brignoli: «C'è grande rammarico. Dobbiamo riprenderci subito»

Il portiere del Palermo Alberto Brignoli ha commentato la sconfitta contro la Salernitana ai microfoni di 7gold:

 

«Dobbiamo riprenderci subito. C'è grande rammarico, non siamo stati bravi a tenerla almeno sull'1 a 1. Non bisogna affrontare la settimana in maniera negativa. Con l'equilibrio si portano a casa i campionati».

 

LA GARA

«Probabilmente abbiamo avuto qualche occasione in più nel primo tempo. Se fossimo riusciti a segnare il secondo sarebbe stato meglio, ma sono stati bravi loro. Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, anche perché se siamo arrivati a fare risultato è perché abbiamo lavorato in una determinata maniera».

 

DISTRAZIONI

«Le questioni extracalcistiche non ci hanno mai condizionato. Dobbiamo analizzare le sconfitte con la stessa lucidità con cui analizziamo le vittorie. Da qui a maggio ci saranno altre partite come questa».

 

LA SCONFITTA

«È giusto che ci sia entusiasmo e delusione. Sicuramente ci fa bene la sconfitta a livello personale, fa bene un po' di autocritica. Ci serva da molla per arrivare molto più in alto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *