EVENTO PANINI

Brignoli: «Ho scelto Palermo
per tornare in A»

Brignoli: «Ho scelto Palermo per tornare in A»



 

Alberto Brignoli ha parlato della sua avventura al Palermo a Tuttomercatoweb in occasione di un evento della Panini, che lo ha omaggiato per il suo gol storico dell'anno scorso contro il Milan quando giocava per il Benevento.

 

Il portiere del Palermo ha rivissuto le emozioni di quel Benevento-Milan passato alla storia proprio per il suo gol all'ultimo minuto di testa ai danni di Donnarumma:

 

«È stata un'emozione particolare, unica. Non penso che mi ricapiterà e verrò ricordato per questo - ha detto Brignoli - anche se sono tanti anni che gioco a questi livelli».

 

Brignoli ha poi parlato dell'attualità e della sosta invernale: «È lunga per chi guarda, ma abbiamo giocato il 30 l'ultima partita e riprendiamo il 18. Va bene perché dà tempo di staccare e ci sta. Promozione? Per l'ambiente è importante tornare in A, io non ho mai vinto la Serie B e siamo in un buon periodo. Pensiamo all'obiettivo, dobbiamo lavorare: solo così otterremo risultati importanti. Il passaggio di proprietà? Abbiamo sempre tutto a disposizione, non ci manca nulla. Il presidente Zamparini era sempre presente, al momento il cambio non l'abbiamo fisicamente avvertito, sono cose che ci interessano ma non troppo. Pensiamo solo a lavorare per tornare in Serie A. La promozione è l'obiettivo principale, ho scelto Palermo per arrivare in A e affermarmi. Non ho avuto continuità negli anni scorsi, ho giocato poco nel massimo campionato e ora spero che questo percorso mi dia questa occasione». 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *