PROBLEMI

Brescia, stadio non pronto
Cellino: «Siamo nella m...»

Brescia, stadio non ancora pronto. Cellino: «Siamo nella m...»

 

La promozione del Brescia è stata un miracolo sportivo perché dopo nove anni le rondinelle ritrovano la Serie A. Nella prossima stagione però il Brescia potrebbe anche non giocare inizialmente nel proprio stadio in quanto è necessario riammodernare l'impianto per renderlo a norma. 

 

A tal proposito il presidente Cellino è stato intercettato fuori la sede della Lega Serie A: «A che punto è la situazione dello stadio? Siamo in stallo. Siamo nella merda. No, in realtà dobbiamo cominciare domani mattina e correre. Abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna, perciò se non mi arrestano questa volta, speriamo di finirlo anche per l’inizio del campionato. Domani incominciano i lavori». 

 

Dopo una battuta sul mercato: «Se ho pensato a Honda? No, preferisco Ktm. Morosini rimarrà con noi, ma dovrà fare meglio. L’abbiamo pagato dei bei soldini, deve farli fruttare meglio. I giocatori che sono a contratto sono tutti confermati, me prenderemo qualcuno nuovo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *