POST PARTITA

Braglia: «Fatta una buona gara
contro una grande squadra»

Braglia: «Fatta una buona gara contro una grande squadra»

Al termine della sfida pareggiata contro il Palermo per 1 a 1, il tecnico del Cosenza Braglia ha così parlato della gara durante la conferenza stampa post-partita:

 

«Secondo me è un ottimo risultato anche per il Palermo. Abbiamo fatto un errore sul gol. Sono felice per i ragazzi che hanno fatto una buona gara, buona fase di possesso palla e non abbiamo concesso granché ad una grande squadra».

 

MOREO E INDISPONIBILI

«Posizione di Moreo? Hanno giocato così gli ultimi minuti di Venezia, Moreo è un giocatore forte. Il Palermo è una squadra importante. Dagli errori si impara, posso solo ringraziare i ragazzi per il sacrificio che mettono. Non vedo l’ora che rientrino gli indisponibili per far rifiatare gli altri. Dovevamo stare attenti anche a fare i cambi».

 

MANIERO

«Riccardo in questa squadra è un valore. Deve capire che per noi può essere molto, molto importante. Se uno si accontenta, a calcio non ci gioca. Lui dimostra di avere il fuoco dentro, ma lo deve tirare fuori sempre. Da lui mi aspetto tanto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *