LA DICHIARAZIONE

Braglia: «Obiettivo i primi
cinque posti, io spero il primo»

Braglia: «Obiettivo i primi cinque posti, io spero il primo»



Il tecnico dell’Avellino Piero Braglia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Renate. Riportiamo di seguito una parte delle sue dichiarazioni.

 

Stiamo cercando di trovare la condizione giusta. Abbiamo fatto due amichevoli in 24 ore per trovare la giusta condizione e mettere minuti nelle gambe ai ragazzi vista l'assenza di amichevoli in ritiro. La squadra sta bene, nessuno ha problemi.

 

Continua

"Laezza a parte: stiamo aspettando l'esito degli esami. Stanotte ha dormito poco, ma non per il dolore, perché gli giravano le scatole. Siamo un po' indietro rispetto a qualche squadra: ancora non abbiamo completato la rosa, dobbiamo migliorarci, la squadra va completata e dobbiamo rimboccarci le maniche se vogliamo essere protagonisti".

 

Infine

"Stiamo lavorando bene e devo dire che sono soddisfatto di quello che stiamo facendo. La società mi ha chiesto di arrivare tra i primi cinque, poi spero di arrivare primo".


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, OGGI AL LAVORO A CARINI. DODA SALTERÀ L'ESORDIO

 

PALERMO, ODJER SI PRESENTA. BROH ARRIVA E TORNA MARONG

 

INCOMPLETI ALLA META, ARRIVA ODJER. PELAGOTTI UN REBUS

 

CALCIOMERCATO PALERMO: BROH È ATTERRATO A PALERMO

 

LA CONFERENZA STAMPA DI MOSES ODJER

 

PREPARIAMOCI: STA TORNANDO

 

VIDEO - PALERMO FOOTBALL CLUB: LA STORIA RITORNA SEMPRE

 

ODJER: «VOGLIO DARE IL MASSIMO, PALERMO NON È DI QUESTA CATEGORIA»

 

 

ALTRI ARTICOLI





1 commento

  1. Luca 30 giorni fa

    A me questa cosa che il Palermo si presenterà alla prima partita senza aver mai giocato una partita amichevole... preoccupa parecchio

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *