BOSCAGLIA

«Dobbiamo dare di più, ancora
non basta. Ok Silipo e Luperini»

«Dobbiamo dare di più, ancora non basta. Ok Silipo e Luperini»



Parla Roberto Boscaglia.

Il tecnico del Palermo, alla vigilia del match contro la Paganese, ha parlato dei recuperati in vista della sfida di domani e di alcune individualità quali Palazzi e Martin


"In questo momento è automatico non guardare la classifica perché non è la classifica che può avere il Palermo. Dobbiamo essere bravi a dare qualcosa in più, ancora non basta. Recuperi? Rientra Luperini, Crivello dalla squalifica, perdiamo Odjer e anche Silipo da ieri si allena in gruppo".

 

ATTACCANTI IN RETE
"Per loro il gol è importante, ovviamente. Acquistano fiducia e autostima, ma serve tempo. I gol loro per noi saranno importanti anche per il futuro, sono contento per loro".

 

PALAZZI
"Il calciatore è in condizione, ha dato risposte ottime. Ha forza, intelligente con capacità importanti e per noi molto importante. In questa emergenza si è fatto trovare pronto, ha le caratteristiche per fare bene anche in questo ruolo".

 

MARTIN
"E' un calciatore che si sta facendo trovare pronto, è abbastanza stanco. Un giocatore non cambia la squadra, soprattutto un elemento nel centrocampo a due. Il gruppo è cambiato perché è cambiato l'atteggiamento, quindi no. Mi fa piacere che tu mi fai questa domanda, perché non mi piace che qualcuno prenda più meriti dell'altro. Anche se Palazzi e Martin stanno facendo grandi cose. Solo Maradona e Messi mutano il destino di una squadra".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *