Boscaglia a FP.it: «Io al Palermo? Ho un solo pensiero»
Non c'è nulla, assolutamente niente. Il mio unico pensiero è l'Entella soprattutto in questo periodo. Fra l'altro ho un altro anno di contratto.
Esordisce con queste semplici ma eloquenti parole il tecnico Roberto Boscaglia che abbiamo contattato per chiedere delucidazioni su un eventuale contatto che, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, ci sarebbe stato con la dirigenza del Palermo per la prossima stagione.
"Probabilmente - prova a dare una spiegazione a queste notizie l'attuale allenatore dell'Entella - mi accostano al Palermo perché ho avuto il piacere di lavorare a Brescia con Sagramola e Castagnini a cui mi lega un rapporto anche di amicizia. Però - precisa ancora Boscaglia - ci tengo a specificare che il mio unico pensiero rimane l'Entella, dove mi trovo benissimo e sono circondato da tanto affetto, in una società seria che mi ama".
E se dovesse arrivare realmente una chiamata dal direttore Sagramola? "Ci saluteremo e andremo a cena ma senza parlare di lavoro. Il loro pensiero è soltanto il Palermo, il mio solamente l'Entella".
Conclude con un sorriso Roberto Boscaglia, ma con tono deciso smentisce qualsivoglia contatto con la dirigenza rosanero.