AI NOSTRI MICROFONI

Boscaglia a FP.it: «Palermo?
Ho un solo pensiero»

Boscaglia a FP.it: «Io al Palermo? Ho un solo pensiero»



 

Non c'è nulla, assolutamente niente. Il mio unico pensiero è l'Entella soprattutto in questo periodo. Fra l'altro ho un altro anno di contratto.

 

Esordisce con queste semplici ma eloquenti parole il tecnico Roberto Boscaglia che abbiamo contattato per chiedere delucidazioni su un eventuale contatto che, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, ci sarebbe stato con la dirigenza del Palermo per la prossima stagione.

 

"Probabilmente - prova a dare una spiegazione a queste notizie l'attuale allenatore dell'Entella - mi accostano al Palermo perché ho avuto il piacere di lavorare a Brescia con Sagramola e Castagnini a cui mi lega un rapporto anche di amicizia. Però - precisa ancora Boscaglia - ci tengo a specificare che il mio unico pensiero rimane l'Entella, dove mi trovo benissimo e sono circondato da tanto affetto, in una società seria che mi ama".

 

E se dovesse arrivare realmente una chiamata dal direttore Sagramola? "Ci saluteremo e andremo a cena ma senza parlare di lavoro. Il loro pensiero è soltanto il Palermo, il mio solamente l'Entella".  


Conclude con un sorriso Roberto Boscaglia, ma con tono deciso smentisce qualsivoglia contatto con la dirigenza rosanero.





13 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 204 giorni fa

    Dei drammi interni alla gestione di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero, non mi sono mai occupato - se ne venivo a conoscenza ne sorridevo tutt'al più. La mia scelta di campo era ed è ancora tra il calcio eccelso stellare galattico di allora e il calcio provinciale o addirittura non calcio della altre gestioni. È semplicissimo.

  2. chi non salta è zamparini 206 giorni fa

    P.S. Non mi pare affatto che Boscaglia 'non faccia i salti di gioia nel sentir parlare di rosanero' come ha imbrogliato qualcuno. L'articolo non riporta queste parole. Mah. Sarà una sindrome friulana di annebbiamento delle idee e cancellazione della memoria.Sagramola e Castagnini peraltro sono delle garanzie. Faranno benissimo per IL PALERMO. Il primo è stato uno dei migliori dirigenti durante il sultanato. Sono andati via tutti da Palermo. Proprio tutti. chi sbattendo la porta, chi da signori, in punta di piedi ma tutti brutalizzati. Qualcuno ancora lo ringrazia. Pensa che galantuomini!!!

  3. chi non salta è zamparini 206 giorni fa

    Boscaglia. Voleva portarlo Faggiano a Palermo. Ma dovette andarsene da PA perchè era impossibile lavorare con Zamparini.Ora ha fatto fortuna a Parma.Un bravo DS , scuola Perinetti, ma ahimè, anche lui, Perinetti, pluritrombato da MZi.Un signore Perinetti.Non parla.Eppure ne avrebbe cosa da dire su MZ. Lo stesso fa Faggiano. Meglio metterci una pietra sopra.Boscaglia: oggi oggetto di scherno da parti di mestatori di professione, è stato contattato anche dopo Faggiano, durante il sultanato, almeno così riportavano i giornali. Un buon allenatore, con una sua impronta. Sarei contento se venisse.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 206 giorni fa

    D come Dante, Rubini@Poeta!

  5. Rubini 206 giorni fa

    @Giovanni B. Versi di Dante, adattati per GIGIniellu (Ballclose).

  6. Giovanni B. 207 giorni fa

    Rubini, meriti pollici in su solo per quei bei versi iniziali (sicuramente se non sei un poeta, avrai a tuo vantaggio scuole classiche frequentate). Hai certamente ragione per la disquisizione che fai sull'attuale allenatore del Palermo e di Boscaglia (che non dorme la notte pensando solo all'Entella). Non condivido solo il tuo trafiletto finale: “””..... Sveglia, Giovanni B., è Serie D! E cassa integrazione!”””. Speriamo invece di rimanere tutti svegli, che sia serie C, niente cassa integrazione e lavoro per tutti.

  7. Rubini 207 giorni fa

    @Giovanni B. (la tua loquela ti fa manifesto di quella nobil patria natio, ove l'abuso regna). 'Le orme zampariniane'. C'è da aggiungere qualcosa. Non ho seguito molto la SSD, però ho letto molti commenti qui e altrove. Mai un apprezzamento verso l'allenatore Pergolizzi, mai! Da tutti i tifosi sempre contestato, sempre, nonostante le tante vittorie. 'Un sieibbi' 'sta squatra un c'ha gioco' 'Vatinni!', questi i giudizi. Peraltro mi sembra che lo stesso Boscaglia non faccia i salti di gioia nel sentir parlare di 'rosanero'. Sveglia, Giovanni B., è Serie D ! E cassa integrazione !

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 207 giorni fa

    E invece @Bubugigia mostra di disconoscere uno dei massimi capolavori della cultura europea...

  9. Chi non salta è zamparini 207 giorni fa

    Florilegio di eccellenze.

  10. Bugia 207 giorni fa

    Credevo che il Sandro Bondi della situazione fosse un altro, invece...

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 207 giorni fa

    Boschetto, Rubini@Poeta! Qui mormora il ruscel, qui scherza l'aura, Che dolce sussurro il cor ristaura; Qui ridono i fioretti, e l'erba è fresca

  12. Giovanni B. 207 giorni fa

    Ho l'impressione che il lupo (Palermo) perde il pelo ma non il vizio (Zamparini). Cominciamo bene nel voler seguire le orme zampariniane riguardo al repentino cambio di allenatori. Siamo a 3/4 di campionato di serie D e ancora non sappiamo come ci va a finire e già sogniamo un certo Boscaglia (con tutto il dovuto rispetto, come se fosse un Mourinho per un’eventuale serie C). Mah.....

  13. Rubini 207 giorni fa

    Boscaglia Boscaglia, sarà il grido di battaglia!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *