GOZZI

Pres. Entella: «Boscaglia?
Nessun vincolo è indissolubile»

Pres. Entella: «Boscaglia? Nessun vincolo è indissolubile»

Continua a tenere banco in casa Palermo la situazione relativa al nuovo allenatore.

Le ultime notizie fanno leva soprattutto sulla situazione di Roberto Boscaglia, e a tal proposito il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato del futuro del suo tecnico:

 

«Adesso che abbiamo conquistato meritatamente la salvezza, entro pochi giorni definiremo la questione allenatore. C’è un contratto che lega l’Entella e Boscaglia, anche per la prossima stagione, ma nel calcio ho imparato che i vincoli non sono mai indissolubili, anche in presenza di accordi firmati. Sono un uomo di mondo e so quanto sia poco produttivo per un club tenere qualcuno controvoglia. Leggo su giornali e siti di un interessamento del Palermo e posso immaginare che per un siciliano essere chiamato in rosanero rappresenti un grande richiamo. Parlerò con il mister, che in questi due anni ha fatto un ottimo lavoro a Chiavari, centrando tutti gli obiettivi e troveremo la soluzione migliore nell’interesse di tutti».






5 commenti

  1. chi non salta è zamparini 12 giorni fa

    Aggregazione Orgiastica Locuzioni Insultanti = Comicità Pura

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Grande @Totuccione, leggendario come sempre!

  3. Totuccione 13 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Come affermava il grande e inimitabile Rubini@Poeta, quasi profeticamente: 'Boscaglia, Boscaglia sarà il grido di battaglia!'. Non sprecherei Grosso, che ha scritto, da giocatore del Palermo migliore di sempre, quello dunque di Maurizio Zamparini, una delle pagine più entusiasmanti del calcio italiano.

  5. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    'Nessun vincolo è indissolubile!' Sante parole Presidente Gozzi! Sante parole! S'immagini che avevamo pensato che zamparini rimanesse a Palermo altri 100 anni, ma fortunatamente non è andata così. Quest'anno, agli inizi del mese abbiamo già festeggiato il primo anniversario senza di lui. E continueremo ogni anno con immutato entusiasmo.Il futuro MZfree del Palermo FC sarà fantastico, con o senza Boscaglia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *