ALLENATORE

Boscaglia-Entella, la decisione
sul futuro entro 48 ore

Boscaglia-Entella, la decisione sul futuro entro 48 ore



In casa Palermo l'attenzione è rivolta alla questione allenatore che guiderà i rosa nel campionato di Serie C. 

 

Fra i nomi in lizza per la panchina rosanero vi è stato sempre quello di Roberto Boscaglia, profilo in linea con i metri dati dalla società e in ottimi rapporti con il duo Sagramola-Castagnini. Le ultime dichiarazioni del tecnico, tuttavia, hanno lasciato presagire la volontà dell'attuale allenatore della Virtus Entella di voler proseguire la sua avventura con la compagine di Chiavari dopo l'ottenimento della salvezza nel campionato cadetto.

 

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb nella giornata di oggi Boscaglia ha incontrato il presidente dell'Entella Gozzi per parlare del futuro e dal summit è emersa la promessa, da parte del numero uno della squadra di Chiavari, di un nuovo incontro entro le prossime 48 ore per decidere ufficialmente se nel destino dei Diavoli Neri ci sarà ancora il tecnico siciliano.


 

 






1 commento

  1. Tifoso 47 giorni fa

    Voglio sbilanciarmi: tra domani e martedì Boscaglia al Palermo. Sarebbe il primo passo per costruire la squadra del prossimo campionato. Poi verrà il resto leggasi almeno 9 nuovi titolari.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *