POST PARTITA

Boscaglia: «Oggi più attenti.
Vittoria importante»

Boscaglia: «Oggi più attenti. Vittoria importante»



Ogni tanto i calciatori li devi pungere nell’orgoglio così come si fa in queste situazioni. Non avevo dubbi che facessimo una buona partita.

 

CONTINUA

È importante recuperare calciatori. Serve però del tempo e ci vogliono minuti sul campo e questo accade soltanto facendoli giocare.

 

ATTEGGIAMENTO

Nei primi venti minuti abbiamo fatto ciò che avevamo preparato e poi ci siamo abbassati, pensando che la partita fosse più semplice del previsto e questo è sbagliato. Il due a zero ci sta stretto e prendendo un gol vai in confusione nonostante fosse stata dominata.

 

SOSTITUZIONE ODJER E PALAZZI

Le ho fatte da una considerazione generale, anche le ammonizioni ho considerato. Anche se Odjer e Palazzi erano stanchi, quindi ho optato per metterli fuori.

 

DETTAGLI

Abbiamo fatto una partita buona essendo aggressivi quando dovevamo esserlo. Ogni tanto abbiamo spezzato troppo la squadra, qualcosa dobbiamo migliorare ma va bene così, siamo stati molto concentrati.

 

LA CLASSIFICA

Gli obblighi nel calcio non esistono perché giochi contro avversari che hanno obiettivi e cerchi di vincere le partite.

 

EQUILIBRIO

Giocando con i due esterni che devono aiutare a centrocampo, i centrocampisti centrali hanno libertà di inserimento anche. Broh ha gamba e qualità, questo ruolo lo fa dopo ed è intelligente. Mentre Luperini ha più facilità, ma è determinante. In quei ruoli siamo abbastanza coperti. Importante che il sottopunta e gli esterni aiutino la giocata interna.

 

E ANCORA

C’è stata più attenzione e senso del pericolo, che ci fa alzare la concentrazione e ci fa essere attenti. Oggi siamo stati più attenti e concentrati sicuramente rispetto ad altre uscite.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *