CONFERENZA STAMPA

Boscaglia: «Dominato all'inizio
poi è arrivata la stanchezza»

Boscaglia: «Dominato all'inizio, poi è arrivata la stanchezza»

 

Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juve Stabia:

 

“I ragazzi hanno fatto tre partite ravvicinate essendo sempre gli stessi. Oggi abbiamo avuto un problema con Saraniti e vedremo le condizioni. Sulla partita dico che i ragazzi hanno fatto veramente benissimo, abbiamo dominato nei primi 45 minuti, poi è sopraggiunta la stanchezza. Da reclamare il fatto che non abbiamo chiuso la partita e abiamo avuto diverse occasioni.”

 

Queste partite sono quelle che piacciono a me come contro il Catania e a Catanzaro con raddoppi continui e sovrapposizioni in attacco. La squadra nasce per essere così, ancora dobbiamo migliorare tante cose, ma la squadra è questa. Cosa è cambiato? Qualcosa è successo: ne dovremo parlare più a fondo e adesso non c'è tempo. Noi sicuramente abiamo spinto per far succedere qualcosa soprattutto sotto l'aspetto motivazionale. La squadra si è evoluta sotto l'aspetto dell'atteggiamento, senza questo atteggiamento non pareggi e non vinci le partite”.

 

“Vedremo le condizioni di Saraniti e Odjer, ma se abbiamo questo atteggiamento sono abbastanza tranquillo e sereno”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *