EX ROSA

Bolzoni: «Legatissimo a Palermo,
spero torni presto in serie B»

Bolzoni: «Legatissimo a Palermo, spero torni presto in Serie B»



Parla Francesco Bolzoni. L'ex centrocampista del Palermo attualmente tesserato del Bari, intervistato da TuttoMercatoWeb, parla della sua voglia di riscatto con i galletti nonché della situazione del calcio italiano alle prese con il Coronavirus, con l'augurio che la squadra rosanero possa tornare al più presto nel calcio che conta: 


«Continuo ad allenarmi, cercherò di ripresentarmi al meglio quando sarà possibile. Se il Bari mi porterà in ritiro cercherò di fare del mio meglio. E di fare di una grande stagione in biancorosso. Spero ci siano le condizioni per poter disputare una grande stagione».

 

PROMOZIONI IN B
«Al di la di chi salisse rimarrebbe qualcuno penalizzato. Ognuno ha le proprie carte da difendere. La migliore soluzione probabilmente sarebbe far salire tre squadre così da far fare la B a ventuno e mettere tutti sullo stesso livello. Poi se devo sperare che salga qualcuno, ovviamente dico Bari».

 

RIPRESA SERIE A
«Se in questi giorni si sistema qualcosa magari si può pensare alla ripresa. In Serie A ci sono mezzi finanziari differenti rispetto ad altre categorie. Le ultime due settimane di allenamento a marzo è capitato nello spogliatoio di prendere le distanze dal compagno che magari aveva il raffreddore. Però in campo ci pensavi meno e facevi il contrasto. Un po’ di paura comunque, si potrebbe avere, anche perché dopo torni a casa dalla famiglia».

 

PALERMO

«Sono legatissimo alla città. Sarei contento se riuscisse a ritornare in breve tempo in Serie B. L’anno della promozione è stato quello che mi ha consacrato, poi in A erano arrivate offerte anche dall’estero che la società ha declinato».

 

BARI
«Ero fuori rosa allo Spezia e con il mercato che chiudeva ad agosto ho avuto poco tempo per trovare squadra. Mi ha chiamato il Bari, il mio pensiero è stato subito di accettare per l’importanza della società e della piazza. Ho pensato al progetto. L’inizio di questa stagione ho dovuto cambiare aria, la società ha fatto altri investimenti e qualcuno, magari il mister, non mi voleva come quarto o quinto centrocampista perché potevo disturbare gli investimenti. Mi sono trovato da giocare anche con una gamba a dover andare via. Mi è stato detto che è stata una scelta tecnica. Vedremo... se riuscirò a convincere il mister di essere ancora un giocatore vero. Certamente in futuro voglio tornare almeno in Serie B».


ALTRI ARTICOLI

 

• «CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

• SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

• BINDA A FP.IT: «UNICA SOLUZIONE E' RIPRENDERE I CAMPIONATI»

 

• FASE 2, LA PREOCCUPAZIONE DI ORLANDO (VIDEO)

 

• U' PICCIRIDDU TORNA (QUASI) ALLA NORMALITA'

 

• GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 

• DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

• BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• GUIDOLIN A FP.IT: «PALERMO CHE NOSTALGIA, MI MANCA MONDELLO»

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 





32 commenti

  1. chi non salta è zamparini 193 giorni fa

    @Minus habens galattico,P.S. ho scritto lá redazione, (non si affanni, scoperto l'errore, a dichiararlo esultando come per un gol della fallita US Città di Palermo e allungando ancora a dismisura il nick che le piace attribuirmi).Altro errore di battitura e correttore automatico.Credo in effetti che il correttore automatico è un cretino velocissimo, come tutti i computer.Distribuisce errori senza contestualizzare, senza capire.Lo sa che penso?Che lei è un computer, spiccicato.Stessi difetti, stessi comportamenti, stesse qualità (quella che ho detto prima).Come ho fatto a non pensarci prima?

  2. Chi non salta è zamparini 193 giorni fa

    Semplice, scrivere in fretta, poi il T9 fa il resto, non controllo i testi. Questo per lei fa di me un ignorante (che lo pensi non me ne frega un tubo). Per me lei lo é anche se non commette errori di battitura, di più, lei è un ottuso, é evidente. Ha dei problemi seri se dedica giornate intere a provocare gli altri. Non bisogna essere psicoanalisti e neanche maccheronici. È solare. In quanto agli screenshot ne ho tanti anch’io: che vogliamo fare ce li scambiamo e stiliamo una classifica? Spero prima o poi là redazione ponga fine a ‘cotale’ schifo

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 193 giorni fa

    Homen.Sà.Nomen.Perchè.C'è.l'ha.Fans?Si giocherella di nuovo al Dottore Psicoanalista Maccheronico (DPM). Ma ci sveli invece, cosa denota il suo collezionare errori su errori quando formula i suoi testi sferzanti, che arricchiscono sempre di più la mia magnifica antologia di screenshot?

  4. chi non salta è zamparini 193 giorni fa

    Minus habens galattico, Tabula Rasa, appecorato, la sua maniacale attenzione sugli accenti denota un disturbo della personalità. Me ne ero accorto. Non è necessario che lo evidenzi con questa frequenza.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 193 giorni fa

    Homen.Sà.Nomen.Fans.Perchè, 'si' senza accento non ha valore assertivo. I dettagli contano, l'imprecisione costante disturba.

  6. Chi non salta è zamparini 195 giorni fa

    @incivile 1/2 romano e 1/2 palermitano. Lei confonde tutti con uno: fango non era rivolto a me? ‘Ladro da generazioni’ e ‘Lei puzza’ si. Io ho solo questo nick, Lei non può credere di rivolgersi a me parlando ad altri. Mi scaldo comunque perchè lei insulta pesantemente. Le ho detto più volte di accostare i nomi dei personaggi del suo delirio (a me ignoti) al suo ambito, anche il più ristretto e non a me. Lei ha già oltrepassato ogni limite. Spero la redazione prima o poi ponga fine a questo schifo.

  7. CLAUDIO 195 giorni fa

    14 su 25, quasi il 60% dei commenti.

  8. Rubini 195 giorni fa

    Perché si scalda tanto 'Chi non salta' ? 'FANGO' era riferito ad un commento, a firma 'LameRubinati D'amore' il cui contenuto (v.'bei rasponi') è ancor più che fango o sporcizia, innegabile. ''LameRubinati D'amore' è 'Chi non salta' ? Certamente, secondo me (ecco perché si accalora) e 'Chi non salta' è GIGIniellu, Ballclose. Perfetto sillogismo, Incontestabile, dimostrato, eppure fa ancora lo 'gnorri' ahahahahah Ps Isso, blob Ballclose, considera la furbizia una virtù Pps Prossimamente: 'Lettere da Ballclose - Frammenti'.

  9. chi non salta è zamparini 195 giorni fa

    Questo energumeno romano continua con 'fango'. Sarebbe gradita in merito una opinione (finalmente) sull'argomento, da parte dell'individuo che si firma aggregazione di qualcosa.... e che parla di codice penale (con quell'altro), di diffamazioe e di insulti. Oltre all'immancabile ricorso di personaggi afferenti il vostro immaginario non qualificabile

  10. Rubini 195 giorni fa

    Cos'è poi che, 'dovremmo scambiare tra di noi' ? Ma guarda un po', GIGIniellu, che si fa (fà) moderatore, ma chi si crede di essere, Paletta&Secchiello ? Umiltà!! Memento, il tifoso Adriano: ' Nieinti e nisciuno!'

  11. Rubini 195 giorni fa

    'Fango' si, fango !! Ovvero: GIGIniellu DOC, inconfondibile, 'rasponi' è roba sua, è Ballclose, così come il nome 'Lamerubinati D'Amore' (che battute, che genio !! ahahahahah) . Ps 'E pensa pure che è cosa serissima'. Terza elementare, si e no, non è affatto un insulto, è EVIDENZA! PPs A proposito di CODICE PENALE, prossimamente: 'Lettere da Ballclose - Frammenti'. Da non perdere!

  12. chi non salta è zamparini 195 giorni fa

    Mentre voi due parlate di codice penale, ripropongo a questi due galantomini una frase di rubini proprio in questo articolo: 'Bene la pulizia. Ma sono rimaste evidenti tracce di fango'. Forse è meglio che proviate a vergognarvi tutti e due. Inoltre queste schifezze di personaggi della vostra saga, scambiateveli tra di voi.

  13. CLAUDIO 195 giorni fa

    INCREDIBILE. 11 commenti su 19. E stamattina si è connesso prima del solito, all'alba, per verificare se gli avevano approvato l'ultimo della notte precedente. Oggi inizia all'alba a scrivere commenti strambissimi, deliri. La sua sola ragione di vita, stare qui connesso non stop 16 ore al giorno. E pensa pure che è una cosa serissima, scrivere commenti cervellotici.

  14. Rubini 196 giorni fa

    Esatto @Maestro. Così come il video, ormai introvabile, 'Argo e i 7 di Ballclose'. L'eroica manifestazione di protesta da parte di uno sparuto gruppo di indomiti tifosi rosanero, in una afosa domenica di agosto, palermitana. Macchina da presa fissa, immagini senza alcuna sovrastruttura sentimentale o retorica. Chiaro rimando alla 'Rosetta' dei Dardenne e ai territori del sud, esplorati con toccante poesia dal Pasolini dei 'Comizi d'amore'.

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 196 giorni fa

    Non ne vedo l'ora, Rubini@Poeta! Pubblicherà i suoi Frammenti per i tipi di ECS (Edizioni del Cannolo Spurio)? La stessa casa editrice ha stampato recentemente una 'Guida alla moda sportiva nella dicotomia cromatica tra il nero e il rosa', con tanto di consigli per il cappilluzzo ri paglia e il bavero tesissimo.

  16. Rubini 196 giorni fa

    Uno dopo l'altro, eh? Così diversi, così fantasiosi, cosi indecifrabili ahahahah. Ps @Maestro, il Codice Penale è pur sempre un libro, come il sillabario. Figuriamoci. Pps Prossimamente: 'Lettere da Ballclose - Frammenti'.

  17. chi non salta è zamparini 196 giorni fa

    @Tabula rasa galattica, io non insulto proprio nessuno.Sono solo convinto che lei sa molto poco di calcio e perfino del 'suo' Palermo.Che usa gli argomenti in modo strumentale, che non ha rispetto, nè educazione, nè ragionevolezza, che usa toni provocatori quando infanga l'attuale Palermo, Mirri e i suoi tifosi (lo fa e lo nega) che spaccia questo suo modo come 'opinione' quando non lo è ed è evidente che non lo è.Lei è insincero, usa le menzogne, è scorretto, usa paragoni offensivi.Forse il codice penale lo vìola lei, non so, sono fatti suoi.Pensare questo di una persona non è un insulto.

  18. CLAUDIO 196 giorni fa

    Allora, rubinellino il primo commento stamattina l'ha scritto alle ore 8, quest'ultimo sotto 12 ore dopo, ed è il suo SETTIMO commento su 14 in totale in questo articolo. OLTRE ai numerosi commenti che ha scritto negli altri articoli. 12 ore non stop connesso, e ci resterà fino a mezzanotte, 16 ore connesso qui, come al solito.

  19. Rubini 196 giorni fa

    Codice penale? Chi, GIGIniellu? @Maestro, uno di questi giorni inizierò a pubblicare dei commenti inediti. Titolo: 'Lettere da Ballclose - Frammenti- con introduzione del noto intellettuale Compagno, detto 'faccia da patibolo'. Veramente qualcosa di unico, strepitoso!

  20. Rubini 196 giorni fa

    Bene la pulizia. Ma sono rimaste evidenti tracce di fango (v.'Lame Rubinati D'amore'). GIGIniellu DOC, inconfondibile.

  21. chi non salta è zamparini 196 giorni fa

    Vaneggia, vaneggia! Francesco? Grande centrocampista, piedi un pò grezzi, grande cuore, grande corsa, grande disponibilità, grande sacrificio, gran professionista. Ragazzo splendido, conosciuto personalmente. Bene. Detto questo, il romano maleducato ha sentito parlar male di tutti giocatori dell'era del Sultano da tutti i tifosi? Lo ha sentito? Lo può dimostrare? Ma che vuole? Di che blatera? Festeggiato freddamente? Ma chi? ma che dice? Dove va a parare? Ma Via via, una corsetta fuori, al parco, divieti caduti, aria aria. Basta con zamparino Basta stare a casa, fuori fuori via via!!

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 196 giorni fa

    Grazie, Rubini@Poeta! Homen Sà Nomen & BubuGIGIa non afferrano bene il concetto di 'autoritario'. Non condivido le loro opinioni, ma non mi sognerei mai di consigliar loro per tal motivo una visita dallo specialista, né oserei mai insultarli. Cosa che essi fanno quotidianamente, ignorando forse l'esistenza del codice penale.

  23. Rubini 196 giorni fa

    Come disinfestazione, ripropongo il mio commento, su BOLZONI. Bolzoni, 'settepolmoni', giocatore mai applaudito abbastanza, come ebbi modo di dire alcuni giorni fa. La squadra dei record, Serie B, ma potenzialmente forse la più forte dell'intera era Zamparini (e quindi, ovviamente, della Storia del Palermo). Dybala, Vazquez, pittori preraffaelliti di calcio. Una squadra che spesso giocò in uno stadio semivuoto, in una Città che poi saluterà freddamente la Promozione, come se fosse un atto dovuto.

  24. Bugia 196 giorni fa

    Niente, non c'è andato... eppure le sarebbe di giovamento, giusto per capire come mai, pur esaltando la gestione totalitaria del patron Zamparini, Lei disapprovi presunti atteggiamenti totalitari in altri commentatori..un corto circuito evidente.

  25. chi non salta è zamparini 196 giorni fa

    E' sorprendente come il Maestro Tabula Rasa, l'insciente, prende a prestito i concetti espressi dagli altri per fari suoi:siccome oltre il copia incolla questo soggetto non va, alla fine spaccia le idee degli altro per sue:la deriva ASSOLUTISTICA, l'intollerenza per le altrui idee la pratica lui e la addebita ad altri.Non scrive opinioni ma scherno nei confronti del PALERMO di Mirri e dei suoi tifosi e va dicendo che le sue sono opinioni e non quelle degli altri. Un pallettaro, gli rimbalza tutto.Gli tiene botta solo a quel vanesio insultatore, stakanovista di odio. Non sa fare (e dire) altro

  26. LameRubinati d’amore 196 giorni fa

    Ma basta! Scambiatevi i numeri di telefono cosi vi organizzate per farvi dei bei rasponi a vicenda!!

  27. Rubini 196 giorni fa

    Cucù cucù. L'orologio a cucù, le cose di pessimo gusto, che diventano un'abitudine. Cucù cucù, un mistero.

  28. Chi non salta è zamparini 197 giorni fa

    Vaneggiano

  29. Aggregazione galattica lame rotanti 197 giorni fa

    Bravo Rubini@Poeta, un commento ricco di informazioni e in tema. Altri preferiscono dedicarsi a presunti controlli medici di cui io avrei bisogno. È la tipica strategia fin troppo intellegibile di discreditare non soltanto le opinioni differenti dalle proprie, ma soprattutto l'essere umano che le esprime. Una cultura orwelliana, da stato totalitario.

  30. Rubini 197 giorni fa

    Bolzoni, 'settepolmoni', giocatore mai applaudito abbastanza, come ebbi modo di dire alcuni giorni fa. La squadra dei record, Serie B, ma potenzialmente forse la più forte dell'intera era Zamparini (e quindi, ovviamente, della Storia del Palermo). Dybala, Vazquez, pittori preraffaelliti di calcio. Una squadra che spesso giocò in uno stadio semivuoto, in una Città che poi saluterà freddamente la Promozione, come se fosse un atto dovuto.

  31. bugia 197 giorni fa

    Altri presidenti...altri deliri...ci è stato poi a farsi controllare?

  32. Aggregazione galattica lame rotanti 197 giorni fa

    Un tempo si augurava al Palermo di tornare presto nelle coppe europee. Altri Presidenti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *