AGEVOLAZIONI

Bollo auto: in Sicilia non si
paga anche per tutto l'anno

Bollo auto: in Sicilia non si paga anche per tutto l'anno



 

 

Niente bollo auto. Almeno per ora. In Sicilia tutto sospeso fino al 30 novembre. L'ufficialità è arrivata ieri fa sapere Gds.it, con la pubblicazione della finanziaria della Regione. Una misura "molto aggressiva" per aiutare non solo il singolo cittadino ma anche le aziende in difficoltà, in questo momento di forte emergenza dovuto al coronavirus.

 

"La sospensione del bollo fino al 30 novembre costituisce un importante provvedimento che aiuta le famiglie siciliane in questo momento di difficolta’ dovuto al COVID19, fornendo anche una certa serenità alle aziende che per il loro lavoro utilizzano tanto mezzi trasporto leggeri e pesanti - dice il presidente dell'Aci Palermo, Angelo Pizzuto -. L’esenzione inoltre dal pagamento del bollo auto per i possessori a basso reddito (sotto i 15 mila euro) di auto fino a 53Kw (circa 1400 cc) o di auto immatricolate ante 2010 rappresenta un grande sforzo economico a favore dei lavoratori e dei pendolari, di cui la Regione Siciliana e’ precursore in Italia essendo la prima e l’unica regione al momento in Italia ad adottare una forma di sostegno cosi’ aggressiva in favore dei viaggiatori siciliani e di tutto l’indotto del comparto automobilistico".


ALTRI ARTICOLI

 

• RIVOLUZIONE: SERIE B A 234,5 SQUADRE, PALERMO RETROCESSO

 

 • «CI SARA' UNA SELEZIONE NATURALE DI SQUADRE IN ITALIA»

 

• SIBILIA: «NESSUNO DANNEGGI LA SERIE D» (AUDIO)

 

• GHIRELLI: «RICORSI? CI DAREBBERO UN CALCIO NEL SEDERE»

 

• DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• GUIDOLIN A FP.IT: «PALERMO CHE NOSTALGIA, MI MANCA MONDELLO»

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *