ARS

Regione, esenzione bollo
auto 2020: l'Aula ha votato

Regione, esenzione bollo auto 2020: l'Aula ha votato

 

In prima battuta, in Commissione Bilancio dell'Ars il voto all'unanimità sull'emendamento alla finanziaria che prevede l'esenzione dal pagamento del bollo auto per il 2020 per le auto di piccola cilindrata possedute da famiglie a basso reddito (a 1.400 cv per le famiglie con reddito inferiore ai 15.000 euro annui).

 

Oggi in Aula è passato l'emendamento che prevede l’esenzione del pagamento del bollo auto su tutto il territorio regionale. Per le autovetture sino a 53 kw che siano di proprietà di soggetti che non superino i 15 mila euro annui di reddito familiare, non sarà più richiesto il pagamento della tassa automobilistica.

 

Saranno esentate dal bollo anche le autovetture che indipendentemente dai Kilowatt hanno più di dieci anni di vita. Esentate anche le vetture di proprietà di Associazioni di volontariato e Onlus.






2 commenti

  1. Rubini 29 giorni fa

    Anna Fisichella, non si preoccupi, se immatricolata a Ballclose esenzione completa. Lo sa che per guidarla è comunque sempre necessaria la (relativa) patente?

  2. anna fisichella 30 giorni fa

    PERDONI L'ESENZIONE BOLLO PER LE AUTO SUPERIORE AI DIECI ANNI, PREVEDE LA LIMITAZIONE DATA DAI 15.000 EURO DI REDDITO, OPPURE VALE PER TUTTE LE VETTURE INDIPENDENTEMENTE DAL REDDITO? GRAZIE ATTENDO RISPOSTA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *