PROSSIMA SFIDA

Sarà ancora difesa a tre:
Bisceglie-Palermo, le probabili

Sarà ancora difesa a tre: Bisceglie-Palermo, le probabili



Per il Palermo è arrivato il momento del riscatto.

La compagine rosanero, dopo un inizio di campionato decisamente poco esaltante con un solo punto in tre partite e zero gol segnati, è chiamata ad invertire prontamente il trend negativo questa domenica allo stadio "Gustavo Ventura" contro il Bisceglie. La squadra di Bucaro, dopo la sconfitta nella prima gara contro la Turris, ha ottenuto il successo esterno per il recupero della prima giornata sul campo del Foggia altra "ripescata" del girone C e confermerà quasi certamente il 4-3-3 visto nelle prime due partite. 

 

Anche a Bisceglie sarà difesa a tre. Un po' a sorpresa il tecnico Boscaglia ha confermato, in conferenza stampa, che non è ancora il momento di schierare la difesa a quattro annunciando anche il forfait di Somma che si aggiunge a quelli di Palazzi e Marconi. Confermato quindi il 3-5-2: davanti a Pelagotti la difesa sarà probabilmente composta da Crivello, Lancini e Peretti con Valente a sinistra a centrocampo e il possibile debutto del nuovo arrivato Almici a destra. In mezzo il trio di mediana vedrà Luperini, Odjer e Broh mentre davanti la possibile coppia d'attacco sarà Saraniti-Rauti

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BISCEGLIE-PALERMO:

 

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Di Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Padulano, Rocco, Mansour.

 

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Almici, Luperini, Odjer,Broh,Valente; Rauti, Saraniti. 






7 commenti

  1. Enzo 8 giorni fa

    Ma abbiamo mai giocato contro il Bisceglie? Esistono precedenti tra le due squadre?

  2. giovanni ???? nero 8 giorni fa

    Premesso che Boscaglia ha la mia incondizionata fiducia, rappresenta nell' attuale marasma una delle poche certezze che abbiamo. Un dubbio da semplice tifoso però mi assale: giocare a 3 in difesa non è più rischioso che giocare 4???

  3. Francesco 70 9 giorni fa

    Per la redazione,provate a sistemare qualcosa,non è possibile che si postano dei commenti epoi vengono inseriti 30ore dopo.C'è qualche problema,verificate.

  4. Palermoforever? 9 giorni fa

    Poveri noi !!!

  5. Palermoforever? 9 giorni fa

    Mi sa tanto che se Boscaglia perde a Bisceglie, salta ...

  6. Francesco 70 9 giorni fa

    Pelagotti Almici Accardi Crivello Valente Luperini Odjer Floriano Silipo Saraniti Rauti

  7. Marco Palermo 10 giorni fa

    ancora lancini, valente, saraniti?? ma perchè non li butta in tribuna? boscaglia si sta prendendo la mirrite

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *