BOSCAGLIA

«Dimostreremo la vera forza
del Palermo. Somma out»

«Dimostreremo la vera forza del Palermo. Somma out»



Parola a Roberto Boscaglia

L'allenatore del Palermo, alla vigilia del match contro il Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa per parlare degli avversari e della condizione dei rosa in vista della gara: 

 

«Il Bisceglie è una squadra di categoria, con un mix di giovani e meno giovani molto interessante. Una squadra abituata a lottare nei campi della Serie C e lo ha dimostrato a Foggia. Dovremo stare attenti e ci sarà da battagliare, magari una partita sporca. Bucaro è un amico e un grande allenatore, non posso che parlar bene di lui sia dal punto di vista calcistico che umano, una persona straordinaria. La squadra sarà messa bene in campo, lui sta molto attento ai particolari. Toccherà a noi farci trovare pronti, dobbiamo pensare alla squadra e ai giocatori che abbiamo a disposizione. La squadra sta prendendo forma non solo dal punto di vista tecnico e tattico ma anche a livello fisico. Dobbiamo andare lì consapevoli della nostra forza, che è tanta, ma anche delle caratteristiche dell'avversario».

 

RITMO GARA
«Il programma di lavoro personalizzato è una cosa che si fa sempre, il fatto che le partite ci possano dare qualcosa in più è vero perché abbiamo bisogno di giocare. Vedremo solo allenandoci e scendendo in campo chi avrà la condizione migliore, la partita è il miglior mezzo di allenamento che potranno avere i ragazzi. Somma e Palazzi non saranno a disposizione per Bisceglie così come Marconi».

 

GARA SPARTIACQUE
«Tutte le partite sono da non sbagliare, non possiamo perdere energie pensando alle squadre che ci stanno davanti. Dobbiamo pensare partita per partita, il campo sarà sempre il giudice supremo. Il campionato è lungo e i punti che abbiamo perso non ce li darà più nessuno, ma la squadra vuole dimostrare che non è quella vista nelle prime partite. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, non la vedo come una partita spartiacque anche perché non possiamo mettere ulteriore pressione ad una squadra che già sa che la nostra classifica non è questa».






2 commenti

  1. Palermoforever? 9 giorni fa

    Se non traversi il Mar Rosso (= fai risultato a Bisceglie), farai un bel naufragio personale ...

  2. Pietro2 9 giorni fa

    ‘Somma out’ sarà il tormentone della stagione

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *