DATI E STATISTICHE

Bisceglie: i numeri del prossimo
avversario del Palermo

Bisceglie: i numeri del prossimo avversario del Palermo



Tutto pronto per il Palermo che domani al “Renzo Barbera” alle 14:30 affronterà il Bisceglie nella gara valida per la 24a giornata del Girone C di Serie C. Storie, obiettivi e classifica diversa per le due squadre che nella gara di domani sono in cerca dei tre punti.

Il Palermo dovrà ribaltare il risultato dell’andata che lo ha visto sconfitto per 2-1. Rispetto alla gara d’andata sono due squadre diverse e con posizioni in classifica diametralmente opposte. Mentre la formazione di Roberto Boscaglia ha da poco perso la zona play-off, gli uomini di Papagni, subentrato a Bucaro lo scorso 1 febbraio, occupano invece il 16° posto in classifica in piena zona play-out.

 

Una posizione in classifica dei nerazzurri maturata a seguito delle sole tre vittorie, dei sei pareggi e delle dodici sconfitte ottenute quest’anno. Numeri da incubo accompagnati anche dal dato che vede il Bisceglie come peggiore per rendimento in trasferta con un solo successo, quattro pareggi e sei sconfitte ottenute. Delle 33 reti subite in questa stagione, 22 sono arrivate lontano dalle mura di casa. Un dato più incoraggiante è tuttavia quello legato ai gol realizzati: su 19 gol totali, 12 sono arrivati in trasferta.

 

Nelle ultime cinque partite, il Bisceglie ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. L’ultima vittoria risale alla sfida casalinga contro il Teramo dello scorso 23 dicembre, mentre l’ultimo successo in trasferta è del 14 ottobre scorso contro il Foggia.

 

Quella in programma domani al “Renzo Barbera” sarà una gara importante sia per il Palermo, chiamato al riscatto per riprendere la zona play-off, che per il Bisceglie, che proverà ad ottenere punti affidandosi al suo bomber Cittadino (6 gol quest’anno).

 

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Bisceglie calcio


NEWS DI GIORNATA

GDS- PALERMO, IL TRIDENTE NON FUNZIONA PIU'

 

BISCEGLIE, PRIOLA: "AFFRONTARE IL PALERMO E' UNA GRANDE EMOZIONE"

 

VALENTE: "NOSTRO GRUPPO UNITO. SIAMO CON IL MISTER"

 

PINK CARPET, PALERMO COMPRASI: INIZIA LA SFILATA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *