CONTO ALLA ROVESCIA

Bilancio approvato
Nuovi soci in arrivo?

Bilancio approvato, si attende l'ingresso dei nuovi soci



 

Il bilancio del Palermo è stato approvato. Era atteso questo momento per dare il via alla chiusura della cessione societaria, che adesso potrà essere concretizzata dopo l'assemblea dei soci (Zamparini e Gasda) riunitasi nella giornata di ieri.

Il bilancio è stato approvato con parere positivo da parte del collegio sindacale e della società di revisione Baker Tilly Revisa con una perdita di circa cinque milioni di euro, riporta il Giornale di Sicilia

 

Adesso si potrà andare avanti con la trattativa per la cessione del Palermo: il gruppo acquirente avrebbe già un accordo di massima con Zamparini.

Il patron rosanero avrebbe fatto tappa a Londra nei giorni scorsi per incontrare personalmente alcuni rappresentanti della cordata.

L'avvocato Anania sarebbe stato incaricato di procedere per la documentazione finale per giungere al closing, ma il patto di riservatezza siglato dalla parti non consente ancora di conoscere l'identità degli acquirenti, né i dettagli dell'operazione.

Adesso manca soltanto la nomina del nuovo presidente, ma si aspetterà l'eventuale closing

 

Per quanto riguarda il bilancio, i numeri esatti saranno pubblicati a breve, dopo che saranno stati depositati i documenti alla Covisoc: il termine ultimo è giovedì 15 novembre. «Domani - si legge sul Giornale di Sicilia - scatta il conto alla rovescia per l'ingresso dei nuovi soci».






26 commenti

  1. wert 32 giorni fa

    MEDITATE GENTE, MEDITATE,........Io non crederò mai ad un commerciante che: RETROCEDE per il paracadute,VENDE giocatori senza comprarne,non va mai a VEDERE una partita di calcio...cavilla su tutto...prende allenatori non all'altezza...ecc.ecc. E' dovrei credere che sta cedendo il 70 % della società (non si sa a chi) dove lui resta al comando? Beh..!!!! nessuno mi puo vietare di credere che cicciolina è vergine.........MEDITATE GENTE, MEDITATE,.......

  2. Aquilotto 32 giorni fa

    @PINK , INNANZITUTTO TI RINGRAZIO PER AVERMI DEDICATO DUE MESSAGGI IN RISPOSTA AL MIO MODO DI PENSARE ,CHIEDO SCUSA MA NON È NELLE MIE INTENZIONI OFFENDERE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME ANDANDO ALLO STADIO PER SEGUIRE LA SQUADRA DEL FRIULANO, E COMUNQUE ANCHE TU OFFENDI PERCHÉ MI DAI DELLO STRISCIATO ED IO NELLA MIA VITA HO SOLO TIFATO PALERMO ,CERTAMENTE NON PUOI NEGARE CHE LA TIFOSERIA E' SPACCATA .DETESTO zamparini PERCHÉ DA ANNI VOMITA SOLO BUGIE CON FINTE CESSIONI ECC. ECC.,SAREBBE BASTATO ESSERE SINCERO E NON OFFENDERE I PALERMITANI,HA ROVINATO TUTTO QUELLO CHE AVEVA CREATO

  3. Mai al Barbera se non va via 32 giorni fa

    Palermo-Pescara 0-2 A CHIUUUMMMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Il palermo deve perdere e chi va al barbera deve ritornare a casa vergognandosi di essere complice di questa commedia della vendita. Ma tanto non si vergognano perchè sono senza dignità e non spendono un euro perche è tutto pagato dal lestofante. E il 95% della gente la pensa così. Indegni!

  4. swarz 32 giorni fa

    BILANCIO APPROVATO Anche io oggi ho approvato il bilacio, sono andato a fare delle spese, al ritorno ho controllato il bilancio della mia carta di credito, e ho approvato. NUOVI SOCI IN ARRIVO? Nuovi prestanomi?

  5. Agente Tavernello 32 giorni fa

    Volevo dire al sig Rubini che si atteggia a Conte Tacchia millantando, ca cè na fattura di 120 euro di Tavernello da pagare, sono mesi che prende a gratis e poi dice metti in conto. Nesci i soddi muttazzu di fame!!! P.S. C

  6. Azalongi 32 giorni fa

    Andiamo così! Se tutto fila liscio stasera torniamo dove ci compete (Salutate la capolista) e in settimana novità sostanziali e CONCRETE. Gente nuova, progetti, soldi liquidi e spendibili! E Zamparini? Niente, gli faranno credere di contare ancora qualcosa ma nel giro di due mesi sarà completamente emarginato. Amunì! b*****e il Pescara e il resto viene da sé!

  7. Peppe Lombino 32 giorni fa

    Ma abbiate rispetto per i pochi abbonati e per chi va allo stadio. Non siamo ne sudditi ne figli di nessuno e manco senza cervello come si è permesso qualche c.....ne da tastiera. Siamo semplicemente Tifosi con la t maiuscola del Palermo. Che sia A, B, C1 o C2 seguiremo solo il Palermo. Stasera contestatori seguitevi Milan - Juventus, vi darà più soddisfazione per i vostri gusti.

  8. Totino Mr 32 giorni fa

    Signor Gabriele, lei che è una persona matura, colta, e normalmente intelligente, non n dovrebbe credere a queste prese per i fondelli di Maurizietto Zamparinetto

  9. Pink 32 giorni fa

    Poi ricordati che senza Zamparini, oramai contestato pure da me ma non come fate voi, in maniera ineducata e lanciando veleno verso noi che andiamo allo stadio, 12 anni di serie A e 3 campionati al vertice di serie B, non li avremmo mai visti. Ricordalo anche ad antizampariniforever, funk e tutti gli altri che sanno contestare da dietro una tastiera, vorrebbero rispettate le loro opinioni ma non sanno rispettare il libero pensiero degli altri. Democraticamente parlando ho espresso il mio pensiero. Spero sia rispettato da tutti voi contestatori strisciati.

  10. Pink 32 giorni fa

    @aquilotto, quello che non hai capito tu e tutti i tuoi amici di merenda (tastiera) che sapete solo sputare veleno verso quelli che la domenica andiamo allo stadio, è che a noi interessa il Palermo calcio, inteso come squadra, a voi interessa il Palermo calcio, inteso come Zamparini. Guarda certe tifoserie come Genoa, Lazio ecc... dove contestano i loro presidenti, allenatori ed altro, anche se con risultati diversi dai non, ma sono sempre allo stadio ad incitare la propria squadra.

  11. tifoso vero 32 giorni fa

    il “giochino” della continua provocazione da parte dei…finti…degli anti…dei camuffati…degli orientali e dei…rosiconi sta per finire!…fatevene una ragione!

  12. Giuppi 32 giorni fa

    Siete ******. Curatevi, siete indegni. Riempiamo lo stadio. Spingiamo verso il primo posto.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    La nuova Società sarà bellissima, ai tifosi dedicherà soprattutto le minusvalenze, in controtendenza rispetto al passato. Così finalmente ritorneremo allo stadio, inneggiando al Calcio e non ai guadagni!

  14. lupo 32 giorni fa

    La furbizia Dei palermitani buttata nel cesso.La Grande....truffa ,e voi ci siete cascati come tontoloni

  15. GabrieleMR 32 giorni fa

    Stavolta si fa. Senza se e senza ma.

  16. AquilaRosanero 32 giorni fa

    Ah ecco, i timori dell'approvazione del bilancio erano seri... d'altronde dall'assemblea dei soci (del socio unico Maurizio Zamparini) il verdetto non era scontato..... si continua con questa farsa infinita ed ignobile, ora si passa all'altro atto...la vendita....ahahahahah E i luacchi ca ci vannu r'appriessu...

  17. AQUILOTTO 32 giorni fa

    STADIO VUOTO , SOLO PER I POCHI SUDDITI DELL' UNICO INDIVIDUO CHE È RIUSCITO A SPACCARE UNA TIFOSERIA CHE ERA STATA SEMPRE UNITA DOPO AVERE SOFFOCATO LA PASSIONE PER IL ROSANERO, E MI DISPIACE DIRLO MA CHI SI ILLUDE ANCORA E CREDE A QUALCOSA DI SERIO PER I NOSTRI COLORI CON IL FRIULANO IN MEZZO AI .............NON HA CAPITO NIENTE DELLA VITA .NELLE PROSSIME SETTIMANE SAPREMO TUTTI QUALE NUOVA FANGATA DA SPIRITO IMMONDO HA ORGANIZZATO ....ADDIO PALERMO RISORGERAI SOLO QUANDO TI LIBERERAI DALL'INCUBO zamparini !

  18. Rivalutiamola 32 giorni fa

    Dopo 3 anni oggi torno allo stadio. Mi hai tradito, pugnalato, umiliato. Ma io ho sofferto lontano da te, non riesco a vivere senza di te. Non ti lascerò mai più, nel bene e nel male, in serie A in B in C . Forza Palermo sempre. Con la speranza che il friulano sparisca per sempre

  19. Armando 32 giorni fa

    Dai che stavolta si fa sul serio! Si riparte con rinnovato slancio e fiducia nel futuro, il cielo si tinge di rosa! FORZA PALERMO!!!

  20. LELLA 32 giorni fa

    Era già qui a commentare con la matinata? Rrrrrrubbini. Ed ha avuto pure il tempo di andare a controllare. Troppo importante, cosa seria, serissima, vitale, si deve controllare... (isso). Aventino, e lui quando ci va? Certo, il quartiere conta, per fare intrallazzi meglio se è chic. Con la matinata viene, praticamente una droga. Dipendenza. Compulsivo.

  21. Anarchico 32 giorni fa

    Domani vedrete che Zamparini rilascerà un intervista dove dirà che ora partirà la due diligence Ed entro Natale spera di chiudere e che il gruppo in questione è molto serio.

  22. Il. Sorcio 32 giorni fa

    Una nuova era sta per iniziare... i giorni tristi sono finiti...Palermo Caput Mundi.

  23. Giuseppe.L 32 giorni fa

    Ora stasera riempiamo lo stadio,domani cominciera’ una nuova era.F. Palermo sempre. Un abbonato.

  24. Rubini 32 giorni fa

    Meno male, si può andare sereni allo stadio, stasera. Capisco che sarebbe più interessante studiare le carte, analizzare a fondo il bilancio, il parere dei revisori contabili, ma ancora i numeri esatti non sono disponibili. Per quanto riguarda la Baker Tilly Revisa, ho controllato qualcosa. Gli uffici romani si trovano su via della Piramide Cestia. Zona signorile, ve lo posso assicurare, stiamo parlando di San Saba, Aventino; insomma, ci si può fidare. Quanto invece allo stadio, leggo in giro che tanti tifosi vorrebbero tornare. Amunì, amunì...se stasera sono qui è perché so perdonare...

  25. Giuppi 32 giorni fa

    Ragazzi ci siamo. Soldini in arrivo. Ce la siamo vista molto brutta sta volta. Siamo arrivati al limite. Ora si riparte, mi auguro che lo si faccia con razionalità. Forza Palermo

  26. Funk 32 giorni fa

    Questo patto di riservatezza non mi è nuova,la prossima settimana saranno i giorni della grande menzogna d'altronde i demomi esistono x questo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *