Bilancio approvato, si attende l'ingresso dei nuovi soci

Bilancio approvato, si attende l'ingresso dei nuovi soci

 

Il bilancio del Palermo è stato approvato. Era atteso questo momento per dare il via alla chiusura della cessione societaria, che adesso potrà essere concretizzata dopo l'assemblea dei soci (Zamparini e Gasda) riunitasi nella giornata di ieri.

Il bilancio è stato approvato con parere positivo da parte del collegio sindacale e della società di revisione Baker Tilly Revisa con una perdita di circa cinque milioni di euro, riporta il Giornale di Sicilia

 

Adesso si potrà andare avanti con la trattativa per la cessione del Palermo: il gruppo acquirente avrebbe già un accordo di massima con Zamparini.

Il patron rosanero avrebbe fatto tappa a Londra nei giorni scorsi per incontrare personalmente alcuni rappresentanti della cordata.

L'avvocato Anania sarebbe stato incaricato di procedere per la documentazione finale per giungere al closing, ma il patto di riservatezza siglato dalla parti non consente ancora di conoscere l'identità degli acquirenti, né i dettagli dell'operazione.

Adesso manca soltanto la nomina del nuovo presidente, ma si aspetterà l'eventuale closing

 

Per quanto riguarda il bilancio, i numeri esatti saranno pubblicati a breve, dopo che saranno stati depositati i documenti alla Covisoc: il termine ultimo è giovedì 15 novembre. «Domani - si legge sul Giornale di Sicilia - scatta il conto alla rovescia per l'ingresso dei nuovi soci».