LE ULTIME

Biglietti omaggio, presentata
nuova proposta: i dettagli

Biglietti omaggio, presentata nuova proposta: i dettagli



 

 

Durante la riunione di ieri, in cui si è discusso della convenzione dello stadio "Renzo Barbera", tra gli emendamenti proposti al Consiglio Comunale c’era anche quello in merito ai biglietti omaggio per le autorità.

 

La decisione del Consiglio Comunale è stata quella di respingere tale proposta, scatenando di fatto l'ira dei tifosi rosanero sui social. Alla luce del rifiuto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i consiglieri comunali Concetta Amella, Rosalia Lo Monaco e Antonino Randazzo stanno presentando un nuovo emendamento per chiedere di diminuire/eliminare i biglietti omaggio.

 

Quello dei biglietti omaggio è solo uno dei tantissimi emendamenti presentati per cercare di risolvere la questione relativa alla concessione dello stadio "Renzo Barbera". La decisione definitiva dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.







4 commenti

  1. Totuccione 15 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    La Città di Palermo in fondo se lo può permettere: le casse comunali sono ripiene e i servizi urbani funzionano come un orologio svizzero. Un po'di generosità, suvvia!

  3. wert 17 giorni fa

    una sola parola li può definire.......ACCATONI.......

  4. Franchino 17 giorni fa

    Pezzenti. Uso privato di bene pubblico. In cambio di parte dei soldi (sottratti) dell'affitto. Se scrivessero in un accordo che i biglietti omaggio compenserebbero parte dell'affitto sarebbero passibili di procedimento giudiziario.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *