BEPPE ACCARDI

«Filippi giovane e ambizioso, ha
una grande opportunità»

«Filippi giovane e ambizioso, ha una grande opportunità»



Parla Beppe Accardi

Nel giorno del derby fra Catania e Palermo il procuratore sportivo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato dell'insediamento sulla panchina dei rosanero di Giacomo Filippi al posto dell'esonerato Boscaglia e dell'ormai futuro approdo di Tacopina nella squadra etnea: 

 

“Filippi è un ragazzo giovane e ambizioso. Ha una possibilità importante da giocarsi, farà di tutto per fare bene. Un conto è fare il vice e un altro essere il responsabile di ciò che accade: per lui è una carta importante e dovrà giocarsela bene, gli consiglio di andare avanti con la sua testa. Forse Boscaglia ha avuto la colpa di sottostare a dei compromessi”.

 

TACOPINA A CATANIA

“Per lui parlano i risultati, ciò che ha fatto in questi anni. È un uomo determinato, un vincente. Non fa le cose per caso. Il Catania con lui può pensare in grande, lo dicono i numeri”.






3 commenti

  1. Accardolo 48 giorni fa

    Gnè gnè gnè gnè ... Invidiosi!

  2. chi non salta è zamparini 49 giorni fa

    Figurarsi se poteva mancare il commento di questo Raiola dei poveri! Ma questo un parrapicca perchè non se lo applica? Il procuratore di Embalo e di York! Ah ah ah. Le dichiarazione di questo individuo sono una vera Aggregazione di balle e di bugie, mi ricorda qualcuno...

  3. Alberto Nardi 49 giorni fa

    Se lo dice Accardi tutto quello che ha dichiarato su Filippi e Tacopina, andrà al contrario. In genere non ne azzecca una, Embolo doveva essere la sua pensione, qualcuno lo ha più rivisto? Gioca ancora? Bei tempi quelli in cui zampafrode elargiva piccioli per giocatori inutili, con fatture alla volemose bene.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *