MIXED ZONE

Stellone «Vittoria importante,
adesso dipende tutto da noi»

Stellone «Vittoria importante, adesso dipende tutto da noi»



Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto al termine della partita contro il Benevento per commentare l'importante vittoria ottenuta dai rosa al "Vigorito": 

 

«Abbiamo sulla carta un turno favorevole nella prossima giornata rispetto al Lecce che va a perugia e noi giochiamo in casa col Padova, ma niente è deciso. Dobbiamo continuare sul trend di queste ultime gare perché nelle ultime due partite abbiamo ottenuto due vittorie importanti, abbiamo perso a Pescara una partita dove sicuramente meritavamo qualcosa in più, manca poco ma non dobbiamo cullarci assolutamente su questo risultato». 

 

PROMOZIONE

«Dipende tutto da noi. Oggi la classifica dice che con 5 vittorie vinciamo il campionato direttamente, non dobbiamo temere nessuno. chiaro che guardiamo ai risultati di Lecce e Brescia ma dobbiamo pensare a noi». 

 

LA PARTITA

«Siamo due squadre che giocano bene e provano a giocare, è chiaro che il Benevento voleva vincere per un motivo, noi per un altro ed è uscita fuori una partita equilibrata dove entrambe le squadre hanno dimostrato la classifica che hanno». 

 

BENEVENTO

«Il Benevento non è ancora escluso dalla promozione diretta perché tutto è possibile, certo però che noi con sei punti di vantaggio possiamo stare tranquilli. Tutto è possibile percgé abbiamo visto cosa è successo l'anno scorso nelle partite finali, io penso al mio Palermo e penso sia una vittoria molto importante». 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *