PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Bellusci e Falletti deludono.
Premiato Stellone

Bellusci e Falletti deludono. Premiato Stellone



 

Il pareggio del "Bentegodi" contro il Verona non ha lasciato grandi ricordi e le pagelle dei quotidiani sul Palermo non sono da strapparsi i capelli. Tante sufficienze e alcune insufficienze, ma senza troppe sorprese.

 

I quotidiani sono d'accordo nel premiare Slobodan Rajkovic come migliore fra i rosanero. Il suo stacco di testa è vincente e la sua prestazione in difesa più che positiva. Passa da 7 a 6,5. Non si può dire lo stesso del suo compagno di reparto Bellusci che fatica nelle ripartenze del Verona, il difensore non arriva al 6, per la Gazzetta è il peggiore con un 5. Tra chi non ha convinto anche Falletti, Nestorovski e Moreo: gli attaccanti non hanno inciso e non sono riusciti a creare pericoli alla retroguardia veronese. 


LEGGI

Sua Maestà Rajkovic, Falletti c'è #VerPal, LE PAGELLE


 

Tra i migliori, invece, oltre Rajkovic c'è anche Aleesami che corre per tutta la fascia sinistra. Per il resto tutte sufficienze: Brignoli fa il suo ma non può nulla sul gol di Di Carmine, Rispoli parte bene ma poi si perde. I centrocampisti Jajalo e Haas non fanno la differenza e i subentrati non incidono come vorrebbe Stellone. Proprio l'allenatore si è distinto ancora una volta beccando un bel 6,5 in tutti i quotidiani. A Verona si presenta con un modulo offensivo giocando quasi per tutta la partita nella metà campo avversaria, ma la squadra approfitta poco delle occasioni create. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *