PARLA L'ADVISOR

Belli: «Mancano solo formalità
Zamparini sarà consulente»

Belli: «Mancano solo formalità, Zamparini sarà consulente»

Dopo il comunicato rilasciato qualche ora fa sul sito ufficiale nel quale viene confermata, seppur con mancanza delle firme, l'acquisizione del Palermo Calcio da parte della holding quotata in borsa, l'advisor della trattativa Maurizio Belli ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tgr Sicilia nella quale spiega lo stato d'avanzamento dell'operazione:


•  IL COMUNICATO DI FINANCIAL INNOVATIONS

 

• CESSIONE PALERMO: NON CI SONO FURBI, NON CI SONO SCEMI


 

«Ci sono degli adempimenti formali che riguardano le parti e in generale gli aspetti collegati all’attività che viene svolta dalla società, oltre ad una serie di altre comunicazioni e adempimenti da seguire».

 

ZAMPARINI E CDA

«Zamparini consulente sportivo dopo la cessione? Sì, sicuramente l’acquirente è interessato a fare riferimento alle competenze maturate da Zamparini. Un mio possibile ruolo nel nuovo CdA o nella società? Non mi è mai stato richiesto».






3 commenti

  1. ernesto zampalesto 22 giorni fa

    Va bé... e allora perché mi chiamano zampa ... lesto... un motivo ci sará o no?

  2. AquilaRosanero 22 giorni fa

    =Sì, sicuramente l’acquirente è interessato a fare riferimento alle competenze maturate da Zamparini. = AHAHAHAHAHAHAHAH :-) ... non è possibile che compro un auto e voglio continuare a farla guidare al vecchio proprietario. Queste cose succedono solo nel mondo alternativo zampariniano. Questa è l' ennesima vendita farlocca. Però stavolta sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Stavolta il capocomico vuole andare un Po più a fondo delle altre volte. Ca siamu :-)

  3. sanbonifacio 22 giorni fa

    Sta succedendo. Finalmente.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *