IN SALA STAMPA

Belli: «I soldi della Mepal
rientreranno prima del mercato»

Belli: «I soldi della Mepal rientreranno prima del mercato»

Le parole dell'Advisor Maurizio Belli durante la conferenza di presentazione della nuova proprietà:

 

«I soldi rientreranno a breve e riguarda la Mepal. I soldi rientreranno entro il mercato di gennaio. I modi lo verificheranno i soci in seguito. Per sapere la questione della società quotata in borsa sono argomenti sensibili. Dovete aspettare qualche giorno per le informazioni. Per sapere i nomi non posso dare informazioni perché l'acquirente ha richiesto massimo riserbo perché ci sono dei soci che sono quotati in borsa e l'uscita di alcuni nomi possono provocare delle reazioni». 

 

PROCESSO DI VENDITA

«In fase di trattazione abbiamo analizzato il tutto richiesto dall'acquirente. C'è voluto un po' di tempo, ma abbiamo fatto tutti gli approfondimenti del caso. Oggi è il primo giorno dopo giorni serrati di trattative, di conoscenza del club. Stiamo guardando l'aspetto organizzativo. Il mio ruolo è stato quello di consulente a Zamparini». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *