MIXED ZONE

Terranova: «Possiamo
toglierci grandi soddisfazioni»

Bari, Terranova: «Possiamo toglierci grandi soddisfazioni»

Dopo la vittoria contro il Latina per 3-1 e la sconfitta del Palermo in casa del Picerno, il Bari ha allungato la distanza dal secondo posto adesso occupato dal Monopoli a quota 6 punti. Ai microfoni di TeleBari, Emanuele Terranova ha inquadrato il momento cruciale del girone d'andata del Bari, adesso chiamato a difendere il primo posto nelle tre difficili partite contro Avellino, Taranto e Palermo. Queste le parole di Terranova:

 

 

“Siamo nel vivo del campionato, adesso i punti diventano importanti: se facciamo quel che abbiamo fatto nelle scorse partite, ci prenderemo grosse soddisfazioni. Veniamo da un buon momento, bisogna continuare con questo passo. Sappiamo che le prossime partite saranno importanti, bisognerà affrontare tutto con tranquillità, consapevoli della nostra forza”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *