LE PAROLE

Bari, Sarzi Puttini: «San Nicola
lascia senza fiato»

Bari, Sarzi Puttini: «San Nicola lascia senza fiato»



Il difensore del Bari Daniele Sarzi Puttini - ai microfoni di TeleBari - ha parlato del suo esordio nella sfida di domenica vinta dai biancorossi contro la Virtus Francavilla.

 

«Anche se vuoto, il San Nicola è uno stadio che ti lascia senza fiato: non oso immaginare con i tifosi cosa possa trasmettere, davvero una piazza importantissima. L’impatto con il pianeta Bari è stato positivo senza dubbio, il gruppo mi ha accolto benissimo. Rotolo con il pallone tra i piedi da quando sono nato: mio padre è un grande appassionato, ma sfortunato per via di troppi infortuni che lo hanno costretto a smettere presto. Anch’io ho dovuto fare i conti con un brutto infortunio a Piacenza: in quei momenti bisogna essere forti, crederci e superare la difficoltà con il lavoro. Il doppio cognome? È un mistero anche per me».


 

NEWS DI GIORNATA

 

FORMAZIONI TITOLARI E MODULI NELLE SEI VITTORIE DEL PALERMO

 

PALERMO, ALLA BASE DELLA CRISI POCHI GOL E TANTE OCCASIONI SPRECATE

 

LA DIFESA DI NUOVO IN...FUORIGIOCO

 

DE ROSE SI PRESENTA: "NON POTEVO DIRE DI NO AL PALERMO"

 

CHISTA E' A ZITA

 

TOSCANO: "PALERMO, VITTORIE SI COSTRUISCONO NEL TEMPO. DE ROSE..."

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *