BARI-PALERMO

Floriano: «Con un po' di fortuna
in più avremmo vinto»

Floriano: «Con un po' di fortuna in più avremmo vinto»



L’attaccante del Palermo Roberto Floriano, autore del gol del vantaggio rosanero, ha commentato al termine della sfida il pareggio ottenuto contro il Bari al San Nicola:

 

“Stavo abbastanza bene, pensavo di poter giocare un poco di più e ho chiesto di rimanere in campo. Ad inizio ripresa ho sentito tirare servendo valente e ho alzato la mano per non mettere in difficoltà la squadra, sono imprevisti dopo un tour de force come questo che possono capitare. Sarebbe stato più bello se il gol ci avesse portato i tre punti, abbiamo fatto comunque un’ottima gara e con un po’ di fortuna in più l’avremmo portata a casa”.

 

CONDIZIONI

“Mercoledì avevo crampi ovunque, oggi stavo molto bene a livello di gambe ma mi è uscito fuori un dolore all’adduttore complici probabilmente le tante partite ravvicinate. Se avessimo vinto oggi avremmo superato il Foggia anche se ha una partita in meno, ora ci aspettano Cavese e Francavilla, dobbiamo fare prestazioni come queste e con questa mentalità e vedremo come chiuderemo il torneo”.

 

BARI

“A Bari sono stato bene e i tifosi mi vogliono bene, ma ora vesto la maglia del Palermo e penso solo al Palermo. Dispiace che il mio gol non abbia dato la vittoria alla squadra”.

 

MOMENTO POSITIVO

“Nessuna rivincita, vivo un momento in cui sto bene e nutro fiducia da parte dell’allenatore. Il cambio modulo mi ha sicuramente agevolato”.

 

VALENTE E PLAY-OFF

“Con Valente ho un bellissimo rapporto sia dentro che fuori dal campo. Ha una forza fisica pazzesca e se lo mando in profondità traiamo grande vantaggio, ci troviamo molto bene insieme. Chi temo per il play-off? Temo molto il Catanzaro, è un’ottima squadra e sta dimostrando di avere grande qualità”.





2 commenti

  1. Palermoforever? 20 giorni fa

    Certo che facendosi un esame di coscienza in più, caro Floriano, avremmo risparmiato uno slot e, forse, non avremmo subito il pari ... Cmq, prendiamo il buono di questo incontro e facciamo tesoro (per il futuro) del resto ...

  2. Palermoforever? 20 giorni fa

    Fare 6 punti nelle due prossime partite significherebbe scavalcare il Teramo e forse anche il Foggia. Importante per giocare la prima dei play off in casa e con 2 risultati su 3 a favore ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *