VALUTAZIONI IN CORSO

Bari, la società riflette
Vivarini in bilico

Bari, la società riflette. Vivarini in bilico



Bari in fermento.

La società, a margine dell’epilogo nefasto della finale play off di Serie C persa contro la Reggiana, ha aperto un'analisi sulla posizione dell’allenatore Vincenzo Vivarini.

 

Una stagione davvero di alto profilo quella disputata dal Bari con il tecnico che ha conosciuto soltanto una sconfitta, purtroppo la più dolorosa, quella che è costata la promozione in Serie B.

Per questa ragione - secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport - la panchina di Vivarini è meno solida rispetto a quanto si potesse pensare.

 

Sono in corso riflessioni e valutazioni che porteranno all’esito finale: la conferma o l’allontanamento del tecnico, nonostante il Bari abbia disputato un anno da assoluto protagonista. Ciò detto, la sconfitta in finale ha avuto delle conseguenze che hanno portato la società a mettere in discussione l'intero operato tecnico. In settimana arriverà la decisione definitiva da parte del club.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GAZZETTA - BOSCAGLIA IL PREFERITO DEI TECNICI PALERMITANI

 

CONCESSIONE STADIO, IL CONSIGLIO HA APPROVATO LA CONVENZIONE

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE CON FRANCESCO LUPO

 

BIGLIETTI OMAGGIO AUTORITÀ: LA DECISIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *