EX PALERMO

Dramma Bamba: ha il
linfoma non Hodgkin

Dramma Bamba: ha il linfoma non Hodgkin



Brutta notizia per l'ex calciatore del Palermo Souleymane Bamba, a cui è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin. Si tratta di una malattia che colpisce il sistema linfatico, che richiede un lungo periodo di terapia. E’ stato il Cardiff City, club di Championship inglese in cui Bamba milita dal 2016, ad annunciare la notizia sul proprio sito con una nota ufficiale. 

 

«Siamo tristi nell’informarvi - ha dichiarato il Cardiff - che a Sol Bamba è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin. Con il supporto del nostro staff medico, Sol ha immediatamente iniziato le cure con la chemioterapia. Ammirato da compagni, staff, e tifosi, Sol ha iniziato la battaglia con la malattia con il suo tipico spirito positivo. Durante le cure, Sol rimarrà continuerà a supportare i suoi compagni durante le partite e ad allenare i ragazzi della nostra Academy. Tutti gli aggiornamenti sulla salute di Sol saranno pubblicati tramite i canali ufficiali del club. Siamo tutti con te, Sol». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO: CORRADO VERSO IL RIENTRO, FLORIANO DA VALUTARE

 

PALERMO: LA DIFESA E' UN BUNKER

 

LA REPUBBLICA - PALERMO, RAUTI SULLE ORME DI BELOTTI

 

CORSPORT - RAUTI: «AMO PALERMO, UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA»

 

SERIE C, GIRONE C: PARI FRA FOGGIA E STABIA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *