MIXED ZONE

Baldini: «Mi sono piaciuti
carattere e voglia»

Baldini: «Mi sono piaciuti carattere e voglia»

Queste le dichiarazioni di Silvio Baldini e Vincenzo Vivarini, i rispettivi allenatori di Palermo e Catanzaro, ai microfoni di RaiSport al termine della partita del “Ceravolo” terminata 0-0.

 

 

Baldini: “Mi è piaciuto il carattere, la voglia. Venire qui e tenere il predominio del gioco per 80 minuti non è poco. Ci sono ovviamente molte cose da migliorare, ma non è semplice parlarne in così poco tempo. Senti il pubblico del Catanzaro? Se loro si lamentano, vuol dire che abbiamo fatto bene. Voglio un Palermo fatto di alta intensità e che sappia palleggiare”.

 

 

Vivarini: “Ci tenevamo a vincere questa partita. Era una partita molto dura, loro ci hanno pressato per tutta la partita. Abbiamo visto una partita non bella, ma dobbiamo accettarla. Dobbiamo sicuramente alzare la nostra pericolosità offensiva”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *