Baldini e Castagnini avrebbero
già dato le dimissioni

Ha lanciato la notizia TuttomercatoWeb, lo conferma con ancora più forza Gianluca Di Marzio: Silvio Baldini e Renzo Castagnini sarebbero vicini all'addio dal Palermo.
Secondo quanto riportato dal noto opinionista di mercato, Castagnini e Baldini avrebbero già fatto arrivare le loro dimissioni. Secondo TMW, le frizioni sarebbero in atto da tempo e Baldini stamattina non avrebbe neppure diretto l'allenamento.
Da vedere se adesso la società del City Football Group metterà a posto questa situazione oppure mister e ds dovranno dire l'addio ai colori rosanero.
ChiNonSa, il noto Direttore del Museo delle Ingiurie, scrive quanto segue: ‘‘Aggegazione del menga l’é popio un gan pila‘‘
La coppia più irresponsabile? Stanno rinunciando ad un contratto, capito? Sai cosa è un contratto, o sei ancora a paghetta....?
Sto Aggregazione del menga l’é proprio un gran pirla
Non credo sia possibile ma se da una parte avevo scritto scherzando che Baldini avrebbe superato il record di Glerean, dall'altra se confermato saremmo di fronte alla coppia più irresponsabile e da TSO della storia del calcio italiano. Ma dai non ci credo.
Come sempre, il calcio parlato si dimostra molto più appassionante di quello giuocato. La Serie A è prevista per il Secolo XXII. #ci.siamo.quasi