RIBALTONE IN CASA PALERMO

Baldini e Castagnini avrebbero
già dato le dimissioni

Baldini e Castagnini avrebbero già dato le dimissioni

Ha lanciato la notizia TuttomercatoWeb, lo conferma con ancora più forza Gianluca Di Marzio: Silvio Baldini e Renzo Castagnini sarebbero vicini all'addio dal Palermo.


Secondo quanto riportato dal noto opinionista di mercato, Castagnini e Baldini avrebbero già fatto arrivare le loro dimissioni. Secondo TMW, le frizioni sarebbero in atto da tempo e Baldini stamattina non avrebbe neppure diretto l'allenamento.


Da vedere se adesso la società del City Football Group metterà a posto questa situazione oppure mister e ds dovranno dire l'addio ai colori rosanero.





5 commenti

  1. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 17 giorni fa

    ChiNonSa, il noto Direttore del Museo delle Ingiurie, scrive quanto segue: ‘‘Aggegazione del menga l’é popio un gan pila‘‘

  2. Bugia 18 giorni fa

    La coppia più irresponsabile? Stanno rinunciando ad un contratto, capito? Sai cosa è un contratto, o sei ancora a paghetta....?

  3. Osservatore meneghino 18 giorni fa

    Sto Aggregazione del menga l’é proprio un gran pirla

  4. Rosanero 18 giorni fa

    Non credo sia possibile ma se da una parte avevo scritto scherzando che Baldini avrebbe superato il record di Glerean, dall'altra se confermato saremmo di fronte alla coppia più irresponsabile e da TSO della storia del calcio italiano. Ma dai non ci credo.

  5. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 18 giorni fa

    Come sempre, il calcio parlato si dimostra molto più appassionante di quello giuocato. La Serie A è prevista per il Secolo XXII. #ci.siamo.quasi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *