Balata: «Il finale di campionato non è dipeso da me» - Forza Palermo Calcio Giornale
LA DICHIARAZIONE

Balata: «Il finale di campionato
non è dipeso da me»

Balata: «Il finale di campionato non è dipeso da me»

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport a margine della finale playoff tra Verona e Cittadella vinta per tre reti a zero dai padroni di casa.

 

«Se è stata una stagione difficilissima? Non lo so. È stata una stagione molto bella conclusa con una partita tra due squadre che si sono affrontate fino all’ultimo minuto. È stato un campionato bello, di qualità, con l’innovazione del VAR.

Le criticità non sono dipese da noi».

 

Cosa occorre per dare stabilità?

«Ci vogliono delle regole definite, un sistema di controlli che funzioni e che consenta a tutte le società di avere la parità delle armi. Io cercherò di mettere il massimo impegno su questo. Quello che è accaduto nel finale di campionato non è dipeso né dal sottoscritto né dalla mia lega».






1 commento

  1. GINO 75 giorni fa

    Caro Balata, sappiamo bene che non è dipeso da Lei ma dal Sig. Lotito cheLei, però, tiene in molta considerazione . Forse lei ha fiducia in quest ' uomo dal quale bisogna , invece , stare il più lontano possibile perchè produce danni ovunque , risultando , infatti , non un consigliere , ma un faccendiere che crea problemi alle Società calcistiche e alla FIGC per curare soltanto i propri interessi .

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *