PRESIDENTE DELLA LEGA B

Balata: «Amareggiato per i
tifosi del Palermo. Ma...»

Balata: «Amareggiato per i tifosi del Palermo. Ma...»

 

Dopo il rigetto del ricorso del Palermo sulla sospensione dei playoff, il numero uno della Lega B, Mauro Balata, ha parlato al Corriere dello Sport:

 

«Abbiamo dovuto ottemperare a una decisione immediatamente esecutiva del Tribunale Federale Nazionale – afferma – . E tenere conto anche di tutte le problematiche che sarebbero scaturite da un eventuale rinvio del programma stabilito in Assemblea da tutte le società. Sono amareggiato per i tifosi e per Palermo, una meravigliosa città. Ma i temi di questa vicenda non li ha dettati certamente la Lega di Serie B».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo: ricorso al Coni contro il verdetto della CAF

 

Palermo non si arrende: comunicato Rosanero Class Action

 

«NESSUN COMMENTO» IL COMUNICATO DEL PALERMO

 

PALERMO, LA DECISIONE DELLA CORTE FEDERALE D'APPELLO






13 commenti

  1. ANTONIO 29 giorni fa

    siete una massa di mafiosi io per protesta non andro a votare per le elezioni politiche il governo deve intervenire urgente per mettere fine a questa associazione a delinquere che hanno messo in piedi nel consiglio di lega b .il governo non puo permettere che questa gente venduta ,abbia il potere di perseverare a bastonare una citta con gia dei problemi sociali senza avere ragione ,ci rimaneva solo il calcio ci avete portato via anche quello-

  2. johnny69 30 giorni fa

    va s****i un prunu buffone vergognati

  3. giuseppe 30 giorni fa

    Ma che faccia tosta, vuole prenderci per il c**o ha sbagliato popolo, sei responsabile più di tutti, ti sei venduto a Lolito, il tutto fatto senza dignità e professionalità, devi dimetterti, quello che è stato fatto al Palermo e fuori controllo, il tutto per salvare la Salernitana, inserire il Perugia, salvare il Venezia, Vergogna sistema corrotto, conflitto d’interesse, qualcuno ha vi ha pagato, non potrebbe essere diversamente troppo interesse, qualcuno vigili su di loro e faccia giustizia

  4. Panormus 30 giorni fa

    Oltre al danno pure la beffa. balata Vatti a nascondere tra le gambe di Lotito. Pensa a cosa è successo al Chievo l'anno scorso quando per impedimenti di Campedelli la sentenza di retrocessione per plusvalenze fu rimandata ed il mese dopo si tramuto' in penalizzazione nel campionato di A. Non ci sono parole da spendere. Voi siete la feccia che ha fatto screditare il calcio italiano a livello internazionale. Viva Palermo e Santa Rosalia!

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 30 giorni fa

    Ma vaffan..... Il consiglio di lega ha deciso di non rinviare i playoff perché tutti erano interessati per un tornaconto, sanno che iniziando i playoff poi é impossibile ritornare indietro, non vedevano l'ora di buttarci fuori dai playoff..

  6. Stefano 30 giorni fa

    Ipocrita, bugiardo, vile, burocrate venduto ai potenti del calcio, non sei degno di nominare Palermo, abbi almeno la dignità di stare zitto.

  7. rosario 30 giorni fa

    Ma va a morì ammazzato!

  8. Mic 30 giorni fa

    Balata uomo ipocrita burattino servile, che faccia anche il r******o non si può sopportare. Balata la meravigliosa Palermo guardatela in cartolina qui non ci venire più non ti vogliamo.

  9. Ciaparàt 30 giorni fa

    E noi cittadini abbiamo il sacrosanto dovere di fare comparire tutto il Comitato Direttivo della Lega di Serie B dinanzi a un Tribunale ordinario della Repubblica.

  10. Rubini 30 giorni fa

    Amareggiato? Se è una questione di alito, ci vuole un dentifricio alla menta, ad esempio quello a strisce ('striscie' sul Forbidden/Scimitaz). Non capisco questa preoccupazione per i tifosi del Palermo, la MAGGIORANZA dei palermitani ha finalmente AVUTO quel che voleva. L'azzeramento (e ZERO in classifica è), la giustizia, la PULIZIA. In linea con i doverosi ammonimenti di Lotito, che di pulizia se ne intende, visto che è titolare di quattro imprese di pulizia, che lavorano soprattutto per la Lazio. Ps 'A Gasperini l'ho mannato affanc.!' e Inzaghi risponde: 'Fatto bene!' (v.video) ahahahahah

  11. Torakiki 30 giorni fa

    Visto che sono almeno tre anni accertati che quello fa porcherie col bilancio( chi ha seguito il Palermo da vicino dubbi li ha almeno dal post coppa Italia) perché lo fermate solo ora?per salvare il sedere a qualche altra squadra?? Se lo avessero commissariato per tempo a quest'ora non ci sarebbero problemi e invece gli hanno fatto pure passare la farsa inglese col gioco di sponda sulla de Angelis. Della serie lo sappiamo che fai schifo appena ci serve un capro espiatorio ti utilizziamo nel frattempo fai tutti i danni che vuoi.

  12. Mau49 30 giorni fa

    Lei amareggiato? Di che ?Avete assolto il vero responsabile per un cavillo,su una vicenda conosciuta da anni.Avete assolto gli organi vigilanti,che avrebbero dovuto a suo tempo ottemperare ad un dovere sacrosanto di trasparenza....Avete,invece, condannato un'intera Città,sempre civile ed appassionata, che da anni gridava alla poco chiara conduzione societaria di un individuo con dei precedenti e che incassava soltanto. E' questa la giustizia e la sua amarezza? Farebbe bene a star zitto . A sentire le voci di addetti ai lavori e critici ,intorno a lei uomini in palese conflitti d'interessi.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 30 giorni fa

    Sono amareggiato per Balata, ma si dovrà dimettere presto. Mi dispiace molto per lui.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *