POST PARTITA

Baclet: «Palermo squadra che ci
ha messo più in difficoltà»

Baclet: «Palermo squadra che ci ha messo più in difficoltà»



 

Autore del gol del momentaneo pareggio, Alain Baclet ha parlato in mixed zone della gara e anche del Palermo:

 

«Abbiamo fatto una buona partita. Qui a Palermo non è facile fare risultato, però ci abbiamo provato fino alla fine - ha detto Baclet -. Ci è mancato qualcosa negli ultimi minuti, però siamo sulla strada giusta.  Il Palermo ha giocatori di qualità e all’ultimo eravamo più bassi. Quando fai un errore in questa categoria subito vieni punito. E’ successo questo, dobbiamo lavorare per non commettere più questi errori che ci fanno perdere punti importanti per la salvezza».

 

PALERMO

«Volevamo giocarcela fino alla fine, fare tre punti oggi sarebbe stato importante. Il Venezia era riuscito a pareggiare, pure noi volevamo provarci. Purtroppo è andata così, dobbiamo solo pensare alla prossima partita. Se il Palermo merita la promozione? Sì, forse è la squadra che ci ha messo più in difficoltà. Con le altre ce la siamo giocata sempre alla pari, oggi loro hanno fatto più la partita e noi li abbiamo aspettati. E’ una squadra forte, se la giocherà fino alla fine per vincere il campionato».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *