Baccaglini su Cascio: «Ama il Palermo, avrà le porte aperte» - Forza Palermo Calcio Giornale
COLLABORAZIONE

Baccaglini su Cascio: «Ama il
Palermo, avrà le porte aperte»

Baccaglini su Cascio: «Ama il Palermo, avrà le porte aperte»

Durante la conferenza di presentazione, Paul Baccaglini, ha risposto sulla questione del fondo d'investimento e su Frank Cascio, che è stato interessato ad acquisire il Palermo.

 

«Il mio fondo si chiama Capital Integritas con un trattino in mezzo (Capital-Integritas), ma non troverete grandi informazioni. Frank Cascio? Noi ci siamo sentiti in questi mesi, lui è una persona molto impegnata nel mondo dello spettacolo, ma credo che lui oltre amare profondamente il Palermo, può portare tutta una serie di partnership e sponsors o si possono organizzare eventi avendo le strutture adeguate. Chiunque ama il Palermo avrà sempre le porte aperte. L'azionista di maggioranza? Sarò io».






3 commenti

  1. ovosodo 07/03/2017

    a finiamu e' una buffonata

  2. Oreste 07/03/2017

    Cascio avrà le porte aperte...per organizzare i concerti nel futuro stadio superspazialmondiale. E' stato chiarissimo. E noi, fra quanti anni ci dimenticheremo di questo Cascio?

  3. AntiZamparini 07/03/2017

    Volevo far notare che sono andato subito a curiosare presso questo sito web e dire che "non troverete grandi informazioni" è davvero un eufemismo allo stato puro! Non c'è alcuna informazione, ma una misera pagina web(forse pure statica agli albori di Internet) in cui uno può inserire il proprio indirizzo email per essere contattato sulle loro attività...insomma siamo in un grande CLOUD per dirla tecnicamente spiccia spiccia siamo nella NEBBIA più totale! Vedremo! A me sembra la continuazione dell'era Zamparini con lui che fa adesso da specchio, ma dietro ci sarà sempre lui !!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *