OFFERTA DALLA CINA

Baccaglini: «Rifiutati 20
milioni per Nestorovski»

Baccaglini: «Rifiutati 20 milioni per Nestorovski»

Il Presidente del Palermo, Paul Baccaglini, torna a parlare a Sky Sport, dopo gli interventi di stamattina al Teatro Massimo. Stavolta, l'imprenditore italo-americano ha svelato un'offerta rifiutata per l'attaccante Ilija Nestorovski.

 

«La premessa è che noi continuiamo a credere alla salvezza, è il nostro obiettivo per la stagione - ha detto Baccaglini a Sky Sport -. Nestorovski rappresenta al meglio questa mentalità vincente: è un ottimo ragazzo, è un ragazzo solare, positivo e il suo atteggiamento si vede anche in campo. Sicuramente abbiamo avuto la possibilità di parlare a Nestorovski di questo progetto, di spiegargli il piano A e il piano B e lui crede molto, intanto alla salvezza, ma anche in generale a questo progetto. Ci ha dato delle conferme. Credo che possa essere parte integrante del Palermo. E’ vero che abbiamo rifiutato offerta negli ultimi giorni di 20 milioni da un club cinese per Nestorovski? Sì, è tutto vero. Abbiamo rifiutato 20 milioni. Noi volevamo tenere più unito e compatto tutto il gruppo in vista della salvezza, così abbiamo preferito non privarci di un calciatore come lui»






4 commenti

  1. Stefano 24/03/2017

    Non è vero ma se lo fosse stato, Baccaglini sarebbe un fesso. A queste cifre si vende sempre e comunque quando si sta per retrocedere.

  2. Tifoso 24/03/2017

    Mi sa tanto che questo a ...nchiate voglia superare il suo predecessore

  3. GUIDO 24/03/2017

    Il Cinese che voleva il Palermo. Ah ah ah ah

  4. marco 24/03/2017

    cominciano i botti.... io per 20 milioni l'avrei dato serenamente...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *