Baccaglini: Il mio è un progetto per rendere felici i palermitani - Forza Palermo Calcio Giornale
GIOIA INCONTENIBILE

Baccaglini: Il mio è un progetto
per rendere felici i palermitani

Baccaglini: Il mio è un progetto per rendere felici i palermitani



La vittoria di ieri del Palermo contro la Fiorentina è stata la prima gioia del neo presidente Paul Baccaglini, ed è stata una gioia incontenibile come ha descritto proprio lui durante il galà di ieri sera dei "Sicilian Glam Award".

 

«Ero nascosto con i miei collaboratori in una saletta dello stadio e al gol di Aleesami ho iniziato a saltare e per poco non rompevo il televisore con un pugno - racconta Baccaglini al Giornale di Sicilia -. So che siamo penultimi, ma per una domenica, chissenfrega. Finalemente abbiamo vinto una partita che serve a tirare un po' il fiato dopo un brutto periodo. Il Palermo di adesso è un gruppo davvero difficile da interpretare. Quando sono arrivato, ho guardato tutti i giocatori negli occhi e vedevo che avevano tanta voglia. Poi, però, andavano in campo e non riuscivano a tirare fuori quella voglia, probabilmente perché traumatizzati da una stagione così difficile. Con la Fiorentina, invece, il Palermo ha tirato fuori quella voglia e quella fame che ti fanno vincere contro un avversario più forte».

 

Il presidente del Palermo ha poi parlato della salvezza: «Ognuno fa i suoi calcoli, intanto cerchiamo di cavalcare l'entusiasmo di questa vittoria nel finale di stagione. Io, nel frattempo, sono già proiettato nel futuro. Questo è un progetto che ha lo scopo di rendere felici i palermitani perché la città lo merita dato che sta dimostrando enorme civiltà nonostante gli scarsi risultati della squadra e in un contesto in cui ci potevano essere contestazioni. Proprio con la città sto cercando di costruire una storia d'amore. Non voglio che sia una semplice infatuazione, ma un qualcosa che diventi sempre più forte passo dopo passo».






21 commenti

  1. Totórosanero 01/05/2017

    Correttezza vuole che si evidenzi anche la quantificazione degli introiti del sig Zamparini dall'inizio della sua avventura fino all'ultimo mercato di gennaio 2017...

  2. Totórosanero 01/05/2017

    È evidente la malafede del sig Zamparini al quale dobbiamo tanto, ma avrebbe dovuto fare un passo indietro prima di lasciare cadere nel burrone questa squadra. Personalmente riguardo al sig Zamparini credo sia necessario voltare pagina e lasciare spazio solo ai bei ricordi. Forza Palermo!!!

  3. marco tifoso 01/05/2017

    Rosanero Forever invocare la registrazione è inutile e banale, su manie c'era e a volte era un manicomio, oggi sono entrato su europa rosanero che ha mod e registrazione e litigavano in maniera disgustosa insultandosi, quando la gente è vastasa e arrogante ce solo lo scroll e andare oltre come rimedio.

  4. Sergio Paolo 01/05/2017

    Totòrosanero, secondo Lei è ancora troppo presto per capire se c'è stata malafede da parte di Zamparini?

  5. Totórosanero 01/05/2017

    La stagione è andata per il verso sbagliato senza dubbio. C'è stata malafede da parte del sig. Zamparini? Lo capiremo più tardi... Baccaglini rappresenta il volto nuovo di un PALERMO che vuol tornare in auge? Ancora è presto per poter dare una risposta. A parte i commenti di certi soggetti che non meriterebbero troppa attenzione, sarebbe il caso di dare un minimo di fiducia al nuovo che avanza...a che serve ora giudicare Baccaglini se questo PALERMO retrocede in serie B?

  6. Rosaneroforever 01/05/2017

    Michele Sardo deve semplicemente fare come ha fatto Anselmo su Mediagol. Scrive solo chi ha un profilo così si dice basta ai leoni da tastiera e alle sconcezze scritte. Mediagol adesso è piu serio e vivibile, spero che si faccia anche qui

  7. Antonio Figuccia 01/05/2017

    Chi critica Baccaglini e' un IGNORANTE senza cervello so soltanto e si vede a un miglio che ha a cuore le sorti rosanero non so realmente le vicende e le procedure in esse connesse e ne sono consapevole MA vuole ASSOLUTAMENTE bene al Palermo e alla nostra città e questo è il vostro ringraziamento????...invece voi pur consapevoli che non sapete un C A Z Z O di tutta questa vicenda avete un senso civico uguale a ZERO e appartenete ai bassifondi ru scafazzu di quello mai visto CHE S C H I F O....

  8. Fabio 01/05/2017

    eh ma le banche sono chiuse hahaha

  9. Claudio P. 01/05/2017

    E quando se ne va ce ne fot ti a mo pure del Palermo

  10. MarcelloLn 01/05/2017

    Felicità. Fai tutto facile e felice, Baccaglini, ma tu hai denaro, successo, giovinezza. Pensi mai agli anziani, ai vecchi tifosi rosanero? La felicità, altro che felicità. Lo sai quanto vengono a costare i pannoloni, al giorno d'oggi? Te lo dico io, 80 Euro una confezione da 100 pezzi ("TNT-Cariatide Discount") e non detraibili, pensa un po'. Comunque fai presto, mi raccomando, che il tempo passa in fretta e un giorno dopo l'altro la vita se ne va.

  11. Rosanero 01/05/2017

    Veramente ho notato che sono loro a mettere il naso sempre qui e poi commentare, e a sentirsi delle cime salvo poi appena contrariati uscire la naturale con un linguaggio volgare e scoprire le loro vere origini su cui è meglio sorvolare, poi se hanno complessi di superiorità si vadano a curare da uno buono. Forza Palermo.

  12. Solorosa 01/05/2017

    Ma invece di commentare cosa si scrive altrove, non sarebbe opportuno limitarsi a commentare quanto si scrive in questo sito? Siete voi a fare sentire filosofi, fisici e ingegneri certe persone che scrivono e filosofeggiano in altri siti e magari anche qui. Ignorateli piuttosto, sennò fate il loro stupido gioco!

  13. Nino 01/05/2017

    Chista sa sientunu addabbanna mi fannu tri quarti rura d'applausi hihihihihiihihihihi

  14. Nino 01/05/2017

    Attenzione Baccaglini dice che vuole rendere felici i palermitani, secondo me è un messaggio subliminale, in quanto felicità ricorda felicita di Romina e Albano che da sposati vivevano a cellino san marco, san marco il ponte di venezia di cui è stato presidente zamparini, inoltre chi compra tarocco è come i bilanci del palermo si illude ed è felice, eccovi dimostrato che è tutto organizzato!! Vergogna!

  15. Keyser Soze 01/05/2017

    il club degli uomini straordinari di Europalle Rosanero ha colpito ancora, sono 3/4 che si autocandidano al premio Nobel per fisica,matematica,sociologia. In compenso hanno poche idee ma confuse.

  16. mauro 01/05/2017

    Nino, tutti i forum finiscono così, prima o poi. Due o tre prepotenti impongono la loro linea di pensiero e chi non si allinea viene attaccato, emarginato, costretto ad allontanarsi. E così alla fine restano in tre e non hanno più niente da dirsi. E muore il forum.

  17. Zio Tibia 01/05/2017

    Vedere il figlio di Maxi Lopez (ex Catania) con la maglia del Palermo non ha prezzo))))) Ancora effetto Baccaglini???Questa volta sarà un dispetto di Wanda Nara all ex marito)))) Il video è su istagram...

  18. Cori ingrati 01/05/2017

    Cori ingrati vi siete venduti Zamparini lo avete tradito, Zampaminchia lo chiamate adesso?

  19. Mauro 01/05/2017

    Baccaglini ha una marcia in più! Non passa mica le giornate a scrivere sul web.

  20. Antonio Figuccia 01/05/2017

    Grazie dì tutto Presidente Baccaglini uniti si vince SEMPRE stiamo con te NON ASCOLTARE I NEMICI RA CUNTITTIZZA E I SOLITI LESTOFANTI PALERMITANI perdona loro che non sanno che M I N C H I A T E sparare perche SODOMATIZZATI dal loro Z A M P A M I N C H I A...

  21. Claudio P. 01/05/2017

    Pensa a costruire il conto in banca che l ultima volta che abbiamo visto una banca alla ribalta ci stava levando il fido. Pensa a prendere uno due cristi che ne capiscono di calcio, pensa a come sistemare i prossimi bilanci. Ecco, comincia a pensare a questo che poi per i palermitani felici c è tempo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *