INTERVISTA

Avv. Palmigiano: «Chiederemo i
documenti di tutte le società»

Avv. Palmigiano: «Chiederemo i documenti di tutte le società»

 

L'avvocato Palmigiano, il quale si sta occupando della Class Action dei tifosi, ha parlato i diretta sulla nostra pagina Facebook di questa iniziativa: 

 

«In ambito sportivo è capitato in passato, nelle questioni del Palermo sui discorsi degli abbonamenti. La notizia della Cassazione sulla vicenda Alyssa? E' una situazione in evoluzione, visto che c'è questo rigore nei confronti del Palermo, noi chiederemo i documenti per vedere i bilanci delle altre società che si sono iscritte in questo campionato di Serie B. Lo stesso rigore lo vogliamo anche per le altre società». 

 

CONTATTI CON I LEGALI DEL PALERMO

«Sono dei colleghi che conosco, li stimo, ma noi abbiamo scelto di lavorare autonomamente. La Class Action si può trovare su Facebook sulla pagina "Rosanero in Class Action - Playoff per la legalità". Se la sentenza fosse ribaltata non ci sarebbe alcun danno nei confronti dei tifosi, ma ci sarebbe una catena di ricorsi delle altre squadre». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *