Avv. Foggia: «Senza voler nulla togliere al Palermo, ma spero...» - Forza Palermo Calcio Giornale
CAOS SERIE B

Avv. Foggia: Senza voler nulla
togliere al Palermo, ma spero...

Avv. Foggia: «Senza voler nulla togliere al Palermo, ma spero...»

L’avvocato del Foggia Calcio Luigi Fischetti ha parlato ai microfoni di “Radio Sportiva” della situazione della squadra rossonera:

 

«Il nostro ricorso era fondato, il Tar ha deciso di annullare la decisione della Lega B e di ripristinare i play out. Credo che tutto possa avvenire in tempi molto rapidi. Fondamentale sarà il ricorso del Palermo, perché potrebbe essere comminata una sanzione diversa al Palermo rispetto alla retrocessione, spingendoci nuovamente in C con play out che sarebbe fra Salernitana e Venezia. Rispettiamo tutte le sentenze però auspichiamo che tutto venga chiarito nel più breve tempo possibile: senza voler nulla togliere al Palermo, spero che ci facciano giocare i playout».






2 commenti

  1. Paolo 85 giorni fa

    Quanti sciacalli in giro, vergogna di calcio.

  2. Cittadino 85 giorni fa

    Forse non è sufficientemente chiaro: la Procura federale ha commesso un abuso nell'incolpare il Palermo di qualcosa che non c'è stato. Che possa avere agito in buona fede sulla scorta di quanto recepito dalla documentazione trasmessa loro dalla Procura di Palermo è cosa da vedere. Di certo il perseverare nelle accuse dopo la sentenza della Cassazione verrebbe percepito come atto doloso e come tale perseguito nelle sedi competenti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *