DESIGNAZIONI

Avellino-Palermo: designato
l'arbitro. I precedenti

Avellino-Palermo: designato l'arbitro. I precedenti



Archiviati i turni infrasettimanali, la Serie C è pronta a scendere in campo per la 23a giornata. Il Palermo, reduce dal pareggio contro la Ternana, sfiderà in trasferta l’Avellino.

Alla luce del match del “Partenio-Adriano Lombardi”, è stato reso noto l’arbitro della sfida.

 

A dirigere la gara tra Palermo e Avellino sarà Matteo Gualtieri della sezione di Asti . Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Francesco Santi di Prato. Quarto uomo Fabio Natilla della sezione di Molfetta.

 

Quello tra Avellino e Palermo sarà il  53° in contro per Gualtieri in Serie C, il 24° nel Girone C. Il direttore di gara ha estratto finora in Serie C un totale di 261 cartellini gialli e sei rossi. Su un totale di 23 partite dirette nel Girone C di Serie C, l’arbitro ha assegnato finora 13 rigori.

 

Il fischietto della sezione di Asti ha già diretto il Palermo quest’anno: la gara d’andata contro la Ternana conclusa 0-0. Gualtieri ha inoltre diretto l’Avellino nella gara vinta dagli irpini contro la Ternana nella stagione 2019/2020.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, REBUS ATTACCO: SARANITI O RAUTI, BOSCAGLIA STUDIA

 

PALERMO, CONTRO L'AVELLINO POSSIBILE TURN-OVER. TORNA ALMICI

 

REPUBBLICA- LUCCA SQUALIFICATO, AD AVELLINO SCOCCA L'ORA SARANITI

 

PALERMO, LUCCA SQUALIFICATO. ODJER E LUPERINI ENTRANO IN DIFFIDA

 

PALERMO-BISCEGLIE: CAMBIA L'ORARIO DEL MATCH

 

"PALERMO, PERCORSO DI AUTOSTIMA": PARLA DI BARI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *