SEMPRE IN GOL

Autunno, la stagione
d'oro di Nestorovski

Autunno, la stagione d'oro di Nestorovski



 

Non solo il Palermo sta vivendo un momento magico, con lui anche Ilja Nestorovski, che nella stagione autunnale si esalta e segna sempre con regolarità. Neanche in questa stagione si è fermato realizzando cinque reti in dieci partite siglando anche il terzo gol della vittoria nell'ultima partita contro il Carpi. 

 

«Fra settembre e novembre - scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport - il leader rosa vive sempre la sua stagione d'oro. Si rivelò all'Italia e alla Serie A nel 2016 proprio con due gol improvvisi al Crotone e all'Atalanta, per poi iniziare una striscia personale clamorosa di 7 gol in 10 partite, tanti gol considerando la modestia di quel Palermo che retrocesse alla fine della stagione. Si ripetè l'anno dopo in Serie B firmando tre doppiette contro Carpi, Pro Vercelli ed Entella per poi spegnersi all'improvviso nella seconda metà di stagione». 


LEGGI

Il turnover vincente di Stellone


 

Adesso è tornato ai suoi livelli e da quando è arrivato Stellone Nestorovski ha segnato in 3 delle 4 partite, sempre quando il Palermo ha vinto. 21 reti sulle 29 totali Nestorovski le ha realizzate in autunno. Con lui anche gi altri elementi del Palermo ne favoriscono. I rosanero hanno il secondo miglior attacco della B, una rete in meno del Foggia che ha giocato una partita in più. Dall'inizio della stagione, partita di Coppa Italia compresa, sono andati a segno undici giocatori diversi: all'appello mancano giocatori come Chochev, Haas e Rispoli che ci ha abituati a segnare spesso. Contro il Cosenza Nestorovski potrebbe anche riposare in vista del trittico di partite contro Pescara, Verona e Benevento, ma il macedone ha cerchiato di rosso anche il mese di novembre. 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *