L'ASSEMBLEA DEI SOCI

CdS - Resa dei conti il 9 giugno
per rilanciare il Palermo

CdS - Resa dei conti il 9 giugno per rilanciare il Palermo



Si attende solo l’8 giugno, dopodiché la Serie C del Palermo sarà ufficiale. La società, nonostante lo stop forzato del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus, ha raggiunto il suo primo obiettivo: la promozione in Serie C. Ma per non vanificare gli sforzi fatti per la risalita «la querelle societaria deve trovare una soluzione rapida».

 

A sottolinearlo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

 

Come scrive il quotidiano, è auspicabile che la situazione creatasi dal malcontento di Tony Di Piazza sia risolta durante l'assemblea dei soci prevista per il 9 giugno. «Non ci sono molte opzioni- scrive il quotidiano- o uno dei due soci liquida l’altro diventando padrone al 100% o si trova un modus vivendi che consenta alla squadra di proseguire un percorso costruttivo. Continuare a litigare, ufficialmente, sui social o sotto traccia, non fa bene a nessuno, non è produttivo per la realtà Palermo, che dovrebbe stare a cuore a chi ha vinto un bando comunale con l’intento di riportare in auge il calcio in città».

 

Queste discussioni extracalcistiche di certo non se le aspettavano i tifosi, che da anni sono costretti a sorbirsi discussioni extra calcistiche dai risvolti complicati e incerti «quando vorrebbero invece appassionarsi ad un pallone rosanero che rotola».

 

Per una società di calcio è normale avere delle dinamiche societarie complesse, «ma qualunque battaglia deve avere uno scopo. E questa francamente – continua il Corriere dello Sport­- non si capisce a cosa possa portare di positivo».

 

In ogni caso, continua il quotidiano, queste continue esternazioni non possono far altro che rallentare un processo di crescita che era iniziato.

 

Gli argomenti all’ordine del giorno, resi noti nel comunicato ufficiale, che saranno trattati il 9 giugno, fanno capire che una soluzione verrà trovata.

 


ALTRI ARTICOLI

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA






1 commento

  1. Palermoforever? 33 giorni fa

    Secondo me, Di Piazza liquida Mirri ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *