IL PENSIERO

«Soddisfatto per città e tifosi»
Parla Sagramola

«Soddisfatto per città e tifosi». Parla Sagramola

Non è stato contraddetto il principio cardine dello sport, ovvero che il merito sportivo deve essere messo al primo posto. Ne prendo atto con soddisfazione, per me, per la società, per l’intera città e la tifoseria che attendeva con trepidazione il ritorno nel calcio professionistico.

 

Sono queste le parole dell'amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola rilasciate al portale TuttoC in seguito alla decisione della Lega Nazionale Dilettanti di promuovere le prima classificate dei rispettivi nove gironi.


 

ALTRI ARTICOLI

 

PER LA LND IL PALERMO E' PROMOSSO IN SERIE C

 

LND, TUTTI I VERDETTI DEI NOVE GIRONI DI SERIE D

 

UFFICIALE PALERMO IN C: IL COMUNICATO

 

SERIE D: RETROCEDONO LE ULTIME QUATTRO DI OGNI GIRONE

 

IL CALCIO PIANGE GIGI SIMONI: L'EX TECNICO AVEVA 81 ANNI






1 commento

  1. Rubini 4 giorni fa

    La solidarietà, dovrebbe essere al primo posto, il merito sportivo inevitabilmente condizionato dal SISTEMA. Un sistema che ormai regola persino i campionati dilettantistici, come ha (ingenuamente) raccontato Di Piazza, con la storiella del milione del Signor Bonaventura.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *