PARLA NICOLAS HAAS

«Crediamo nella A, darò tutto
per questa bellissima città»

«Crediamo nella A, darò tutto per questa bellissima città»

 

Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas, autore del gol vittoria contro l'Ascoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida per commentare l'importantissimo successo del "Del Duca":

 

«Questa vittoria era importantissima per tutta la squadra, per tutta la società e per la nostra città, siamo molto felici e andiamo avanti perché vogliamo vincere anche l'ultima. Promozione diretta? Ci crediamo sempre, questo è il nostro spirito, adesso ci aspetta un grande avversario come il Cittadella, siamo pronti. Il gol regala sempre tante emozioni ma per me è più importante aver vinto oggi, sono felice per il mio gol ma ancora di più per i tre punti. Abbiamo dato tutto, anche se siamo in difficoltà andiamo sempre avanti. Problemi difensivi? Appena facciamo un gol ne subiamo subito un altro e su questo dobbiamo lavorare. La partita contro il Cittadella si prepara come tutte le altre, con grinta e voglia di vincere. Cosa darei per andare in Serie A? Darò tutto per questa bellissima città, siamo pronti per sabato prossimo». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *