Ascoli: «Niente amichevole con il Palermo? Sarà con il Frosinone» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA IL D.G.

Ascoli: «Niente amichevole con
il Palermo? Sarà con...»

Ascoli: «Niente amichevole con il Palermo? Sarà con il Frosinone»

 

Mentre il futuro del Palermo è ancora avvolto nel mistero, le altre squadre di Serie B programmano già i loro ritiri pre-campionato e le amichevoli.

 

L’Ascoli, che aveva programmato un'amichevole con la squadra rosanero, ha dovuto cercare un nuovo avversario.

Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro, il direttore generale Gianni Lovato ha parlato proprio di questo:

 

«L'amichevole del 18 Agosto dipende dal calendario di Coppa Italia -riporta PicenoTime-. Per la gara del 5 luglio avevamo pensato al Palermo come vernissage della nuova stagione, con la presentazione ad Ascoli della nuova squadra il giorno dopo la Quintana. Dopo le vicissitudini del Palermo abbiamo optato per un piano di B di tutto rispetto come il Frosinone, reduce dalla Serie A. Lo stesso Zanetti ci ha chiesto dei test probanti per essere pronti all'inizio del campionato. Col Frosinone si giocherà in notturna»






1 commento

  1. Paolo 11 giorni fa

    frosinone merd..... Mi piacerebbe conoscere i bilanci di tutte le altre società, è impossibile che solo il Palermo ha debiti, certe squadre hanno appoggi politici locali.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *