FROSINONE-PALERMO

Arriva la sentenza sul Frosinone
solo un'ulteriore ammenda

Arriva la sentenza sul Frosinone: solo un'ulteriore ammenda

 

Dopo il sollecito di ieri del club rosanero alla Corte Sportiva d'Appello è arrivata puntuale la sentenza sul caso Frosinone-Palermo. Dopo che sentenza precedente di una semplice ammenda per il Frosinone e la disputa di due gare ufficiali a porte chiuse era stata annullata,  l'organo di giustizia ha punito la società canarina con un'ulteriore ammenda di 25.000 euro.

 

La conferma è arrivata dalla Figc tramite un comunicato ufficiale. Dopo i play-off tra le due squadre si era aperta una battaglia legale per i palloni buttati in campo e l'interruzione della partita per l'invasione di campo dei sostenitori del Frosinone. Adesso la vicenda si è chiusa con una semplice ulteriore ammenda.

 

Ecco parte del testo:

 

La C.S.A., giudicando in sede di rinvio:
a) rigetta l’istanza della società US Città di Palermo SpA di esclusione dal giudizio della FIGC;
b) rigetta l’istanza della società Frosinone Calcio Srl di sospensione del procedimento in attesa della sentenza del Giudice Amministrativo;
c) infligge alla società Frosinone Calcio Srl l’ulteriore sanzione dell’ammenda di € 25.000,00.






7 commenti

  1. CiuridduScaiNius24® 6 giorni fa

    Per fortuna ci sono giudici sportivi di buon senso. Se malauguratamente il palermo fosse stato ammesso in A il campionato sarebbe stato falsato con una squadra cuscinetto con zero punti in classifica e pessimo spot per il calcio con gli ennesimi cambi di allenatore e deliri di Tramezzini. L'unico ad avvantaggiarsene sarebbe stato proprio lui fotttendosi 40 milioni e pensando a chi vendere una volta retrocessi.

  2. Filippo 7 giorni fa

    Cosa significa?? Per vincere bisogna: Mandare in campo un po' di palloni lanciati possibilmente dai giocatori pagare 50.000 Euro di sanzione e subire 2 giornate di squalifica del campo. E si va' in serie A.

  3. Nutello 7 giorni fa

    Andiamo al TAS di Losanna. Lì li rifacciamo nuovi senza se e senza ma ...

  4. max rosanero 7 giorni fa

    Hanno il c**o parato da quella m***a di uomo politico di Tajani.

  5. Funk 7 giorni fa

    Basta è andata cosi andiamo avanti anche perché con i nuovi trans in società ci aspetta un futuro roseo????

  6. Giuppi 7 giorni fa

    Io li avrei premiati con un bonus di 25.000 euro da spendere in palloni di cuoio

  7. CIOCIARO100% 7 giorni fa

    ora basta!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *