EX ROSA

Aronica: «A Perugia vittoria
fondamentale. Puscas...»

Aronica: «A Perugia vittoria fondamentale. Puscas...»

Ex giocatore di Napoli e Palermo, Salvatore Aronica ha parlato del momento attuale della squadra rosanero ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

 

«La vittoria? È fondamentale, la squadra ha dimostrato cuore e voglia di continuare a lottare, a prescindere dalla situazione societaria. Credo che sia una vittoria soprattutto figlia dello sfogo di Bellusci, dopo il pareggio contro il Foggia. Come ha detto Brignoli alla fine, compattare squadra, città e tifosi, è l'unico modo per andare avanti sperando le cose si sistemino».

 

VITTORIA PALERMO

«Il Perugia ha avuto tante occasioni. Brignoli assieme a Puscas è stato il migliore tra i rosanero, ma il Palermo è stato cinico e ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create, appoggiando la partita benissimo. Contro il Foggia, forse la squadra di Stellone avrebbe meritato di vincere e invece ha pareggiato. Al Curi potrebbe aver ottenuto qualcosina in più per ciò che si è visto, e ha vinto. Tutto torna».

 

PUSCAS

«Senza dubbio è stato importantissimo ritrovare i gol del rumeno in assenza di Nestorovski. Puscas sarà fondamentale in questo girone di ritorno».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *